Melissa Satta, commenti spietati sui social: cosa sta succedendo all’ex velina?

Melissa Satta bocciata senza pietà dal popolo di Twitter. Ecco cosa sta succedendo e perché sui social si parla così tanto di lei.

Melissa Satta ha sempre fatto parte, in un modo o nell’altro, del mondo del calcio. Non solo per via delle sue relazioni illustri con giocatori del calibro di Bobo Vieri e Kevin Prince Boateng, ma anche per le altre esperienze lavorative che figurano nel suo variegatissimo curriculum vitae.

Leggi anche: Melissa Satta ha fatto di nuovo gol | Nuova avventura

Nel passato della bellissima ex velina ci sono Controcampo, Tiki Taka, Quelli che il calcio. Lo sport l’ha sempre “masticato”, insomma. E, soprattutto, l’appassiona molto. Ecco spiegato, quindi, come mai Sky Sport abbia deciso di assoldarla e di affidarle il ruolo di spalla nello studio di Sky Calcio Club.

La prima puntata è andata in onda proprio ieri, ma, per usare un eufemismo, le cose parrebbero non essere andate esattamente per il meglio. A giudicare dai commenti che i fan hanno lasciato su Twitter, infatti, l’esordio di Melissa Satta sulla tv satellitare ha lasciato a molti l’amaro in bocca.

Melissa Satta, ieri l’esordio a Sky Calcio Club

Alcuni di questi commenti sono davvero spietati: per gli utenti che li hanno scritti, l’ex di Vieri e di Boateng è bocciatissima. “Abbastanza inquietante l’esordio di Melissa Satta a Sky Club – scrive uno – Prima recita gli highlights del Manchester United a nastro, raccontando episodi mentre scorrono immagini diverse. Poi la chiamano in studio ma non si sa dove sia. Oggettivamente fuori contesto”.

La splendida showgirl di origini bostoniane, in Sky Club, dovrebbe fare da spalla al conduttore che presta il suo nome al Club di Caressa. Ed è quello che ha fatto ieri sera, risultando però, a detta dei più, inadeguata rispetto al contesto in cui l’emittente ha deciso di inserirla.

“In piedi a leggere cose – scrive un altro utente, in risposta al tweet precedente – mentre al tavolo gli uomini, seduti, discutono di calcio. Inadeguata lei, ma anche chi ha pensato che tutto questo potesse funzionare.” Riuscirà a correggere il tiro e a convincere gli spettatori, nel corso delle prossime puntate? Lo vedremo.

Impostazioni privacy