Getafe-Elche, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Getafe-Elche è valida per la quarta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

GETAFE – ELCHE | lunedì ore 20:00

Non se la passa bene il Getafe: zero punti nelle prime tre gare della stagione, un gol fatto e quattro subiti. Certo, c’è da dire comunque una cosa: la formazione di Michel ha affrontato Valencia, Siviglia e Barcellona. Ecco, il calendario non è stato amico dei padroni di casa di questa sera che puntano, in maniera decisa, a strappare la prima vittoria della stagione. Dall’altro lato ci sarà un Elche che che ha due punti in classifica: ha pareggiato in casa contro il Siviglia e contro il Bilbao, perdendo contro i campioni dell’Atletico Madrid in una gara decisa da una rete di Correa. Non dovrebbe essere una sfida spettacolare quella di stasera. Un risultato risicato, senza dubbio, con una formazione favorita.

LEGGI ANCHE: Everton-Burnley, Premier League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Triestina-Piacenza, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Come vedere Getafe-Elche in diretta tv e streaming

Arambarri ©️Getty Images

Getafe-Elche, gara valida per la quarta giornata della Liga spagnola, è in programma lunedì, 13 settembre, alle ore 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Una gara da almeno un gol per squadra. Con i padroni di casa che partono leggermente favoriti. Certo, potrebbe uscire fuori un pareggio. Ed è questo il risultato più indicato.

Le probabili formazioni di Getafe-Elche

GETAFE (4-4-2): Soria; Suarez, Dakonam, Mitrovic, Olivera; Alena, Arambarri, Maksimovic, Jankto; Sandro, Unal.
ELCHE (3-5-2): Casilla; Verdu, Bigas, Roco; Josan, Fidel, Guti, Marcone, Mojica; Boye, Benedetto.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy