Formula 1, Gp d’Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Formula 1, Gp d’Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici del Gran Premio che si corre questo pomeriggio a Monza

La gara di ieri, la Sprint Race, l’ha vinta Bottas: ma il pilota della Mercedes partirà dall’ultima posizione per via di una penalità. E allora davanti a tutti ci sarà il leader della classifica mondiale, vale a dire Max Verstappen. Che di conseguenza ha delle ottime possibilità di vincere la gara e allungare in testa. Hamilton, colui che può insidiare l’olandese, dopo un errore in partenza ieri, partirà dalla posizione numero 4. Proprio davanti alle due Ferrari di Leclerc e Sainz, che non hanno fatto malissimo, ma che non riescono ad avvicinarsi alle posizioni che contano. Si parte alle 15, di oggi, domenica 12 settembre.

LEGGI ANCHE: Roma-Sassuolo, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Formula 1, Gp d’Italia: dove vedere in tv e in streaming la gara di oggi

Qualifiche Gp dell’Austria
Max Verstappen @Getty Images

Il Gran premio d’Italia sul circuito di Monza sarà trasmesso in diretta TV esclusiva sui canali Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre). Ovviamente sarà possibile vederle anche in streaming con l’app Sky Go e tramite NOW Tv. L’inizio è previsto per le ore 15:00 di oggi, domenica 12 settembre.

Novità importante anche per quanto riguarda la diretta tv in chiaro: il Gran Premio di oggi infatti sarà possibile seguirlo su Tv8, al tasto 8 del telecomando, senza nessun abbonamento. E’ questo il regalo di Sky agli appassionati che non vogliono perdersi nemmeno un momento della gara italiana.

Il meteo

Nessun pericolo di pioggia nella gara di questo pomeriggio. Si correrà su una pista asciutta. Le scuderie quindi, hanno la possibilità di decidere la tattica sulle gomme già da queste ore. Ovviamente lo avranno già fatto visto che i rischi di rovesci non ci sono. Nemmeno durante la gara.

Il pronostico

Il leader della classifica mondiale, Max Verstappen, è il favorito per la vittoria finale. Partirà davanti a tutti, sfruttando la penalità che è stata riservata a Bottas, e cercherà sin da subito di allungare. L’olandese, che è in gran forma, non dovrebbe avere problemi nel condurre una gara che sembra già segnata.

Impostazioni privacy