Catanzaro-Potenza, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Catanzaro-Potenza è una gara valida per la terza giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

CATANZARO – POTENZA | domenica ore 17:30

C’è una squadra favorita in questa gara: non solo per il blasone, ma soprattutto perché il Catanzaro di Calabro, è stato costruito per rimanere lì, nelle zone alte della classifica, fino alla fine del campionato, per cercare una promozione nella serie cadetta che manca da troppo tempo. E allora i giallorossi dovrebbero riuscire a battere un Potenza, quello del tecnico Gallo, che dopo il pareggio all’esordio contro il Bari, nella prima trasferta della propria stagione ne ha presi quattro dal Foggia di Zeman. I valori in campo sono sicuramente differenti, quindi ci sta benissimo una vittoria dei calabresi.

LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 12 settembre | Serie A, B, Liga, Bundesliga e Ligue 1

Catanzaro-Potenza, dove vederla in diretta tv e in streaming

Serie B
©️Getty Images

La sfida Catanzaro-Potenza, in programma domenica 12 settembre alle 17:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione nel vostro smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Il pronostico

Come detto, una vittoria del Catanzaro sembra ampiamente pronosticabile. Magari non sarà facilissima, ma alla fine, i padroni di casa, dovrebbero riuscire a prendersi i tre punti per rimanere incollati al treno promozione.

Le probabili formazioni di Catanzaro-Potenza

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Gatti, Fazio, Martinelli; Rolando, Vandeputte, Cinelli, Verna, Porcino, Carlini, Vazquez.
POTENZA (3-5-2): Marcone; Cargnelutti, Coccia, Gigli; Maestrelli, Ricci, Zampa, Nigro, Sandri; Salvemini, Romero.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy