Psg-Clermont, formazioni ufficiali: la decisione su Donnarumma

Psg-Clermont: ecco le formazioni ufficiali. La scelta di Pochettino su Donnarumma e il pronostico per il marcatore

Formazioni Ufficiali

PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Herrera, Danilo, Gueye; Rafinha, Draxler, Mbappé.

CLERMONT (4-2-3-1): Desmas; Zedadka, Houtondji, Ogier, Nsimba; Abdel Samed, Gastien; Dossou, Berthomier, Allevinah; Hame.

Torna in campo la squadra da Play Station costruita da Leonardo. E lo fa con un unico obiettivo, che non stiamo qui a rimarcare. Ecco, il Psg che ospita il Clermont, cercherà sicuramente una larga vittoria, quella che fino al momento è mancata. In questo avvio di stagione infatti, la formazione allenata da Pochettino non è mai riuscita a segnare tante reti. Partite tirate, gol col contagocce. Ma un momento di ambientamento per una squadra totalmente nuova ci può stare. Ma forse adesso è arrivato il momento di accelerare un poco. Anzi, un Pochettino. Intanto ecco la decisione su Donnarumma: debutto da titolare per l’ex portiere del Milan che prende il posto di Navas. Probabilmente, a fare la differenza, è stato il fatto che il costaricano sia tornato solamente ieri dopo gli impegni con la propria nazionale.

Qui, intanto, il nostro pronostico sulla partita. 

LEGGI ANCHE: Leeds-Liverpool, Premier League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Serie C, pronostici partite 11-12 settembre

Psg-Clermont, dove vederla in tv e in streaming

Reims-PSG
Leo Messi ©Getty Images

Il match Psg-Clermont sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport. Sky ha tutti i diritti del campionato francese che quest’anno si preannuncia assai interessante. Soprattutto perché il Psg non solo ha Donnarumma, ma anche Messi, Neymar, Mbappé, Icardi e qualche altro che non stiamo qui a citare.

La gara, in streaming, sarà possibile seguirla anche grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre, sempre in streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il programma della tv satellitare.

Il nostro pronostico per il marcatore

Dei tre tenori davanti gioca solo Mbappé. E probabilmente sarà lui quello che deciderà la partita. Una rete del francese non dovrebbe tardare ad arrivare. Magari già nel primo tempo. Le sue qualità sono così importanti che non ci sono dubbi su questo.

Impostazioni privacy