Benevento-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Benevento-Lecce è una partita della terza giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BENEVENTO – LECCE | venerdì ore 20:30

Derby giallorosso che, in altre situazioni, sarebbe stato di alta classifica. Il Benevento, dopo aver ribaltato l’Alessandria all’esordio, ha perso in zona Cesarini a Parma. Vuole quindi i tre punti per riportarsi nei quartieri importanti della B. Avvio shock invece per il Lecce che ha perso a Cremona in malo modo e pareggiato con il Como in casa.

Le ultime notizie sulle formazioni

Pastina e Lapadula non saranno a disposizione di Caserta, che quindi posiziona Moncini al centro dell’attacco. In particolare, per il centravanti del Venezuela sono state fatali le convocazioni per i match in Sudamerica. Baroni, dal canto suo, per Benevento-Lecce ha tutti a disposizione meno Dermaku. Ecco allora che, in difesa, c’è la coppia Lucioni-Tuia. Cosa dal 1′ con Di Mariano e Strefezza. Panchina per Barreca e Rodriguez.

Carolina Stramare
Instagram

Leggi anche –> Carolina Stramare sulle orme di Diletta Leotta: scopri chi è il nuovo volto della Serie B

Come vedere Benevento-Lecce in diretta tv e streaming

Benevento-Lecce è in programma venerdì alle 20:30 allo stadio “Vigorito” di Benevento. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Benevento e Lecce sono due squadre destinate alle parti alte della classifica. Oggi, però, i sanniti hanno qualcosa in più dei salentini. Potrebbe saltare fuori un match con dei gol.

Le probabili formazioni di Benevento-Lecce

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Elia, Moncini, Improta.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Tuia, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy