Carolina Stramare sulle orme di Diletta Leotta: il nuovo volto della B

Carolina Stramare è stata scelta da Helbiz live come volto della Serie B: ecco tutto quello che sappiamo sull’ex Miss Italia. 

Diletta Leotta ha costruito la sua brillante carriera partendo dalla Serie B: seguiva la cadetteria per conto di Sky. E c’è qualcuno, oggi, che sembra destinato a ripercorrere le stesse orme della conduttrice catanese. Qualcuno che non è nuovo al grande pubblico ma che, anzi, ha alle spalle un titolo prestigioso.

Leggi anche: Diletta Leotta, addio e polemica: i social la condannano

La lei di cui stiamo parlando è la splendida Carolina Stramare, che nel 2019 ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi la fascia di Miss Italia. Oggi ha 22 anni, la reginetta di bellezza che vien da Genova. Ha sempre lavorato nel mondo della moda, ma stavolta per lei si sono spalancate le porte di un mondo tutto nuovo.

Sarà lei la presentatrice di punta del prossimo campionato di Serie B. La piattaforma Helbiz Live, che si è aggiudicata i diritti televisivi per la cadetteria per le prossime tre stagioni, l’ha fortemente voluta. E così, la bella Carolina partirà da dove, qualche anno fa, partì anche la stessa Diletta.

Carolina Stramare, una reginetta a bordo campo

Carolina Stramare
Instagram

Non ha mai condotto alcun programma che avesse a che fare con il mondo del calcio, Carolina. Eppure, la sua passione sfegatata per il pallone, unita alla sua bellezza, senz’altro l’aiuterà a non sfigurare. Tifa Juve e, più in generale, ama lo sport in ogni sua forma: da piccola ha praticato il noto e l’equitazione.

La Stramare, dal canto suo, si è detta felicissima che Helbiz live abbia deciso di puntare tutto su di lei. Sa che sarà una sfida impegnativa, ma chi la segue sui social network è perfettamente a conoscenza del fatto che questa ragazza, seppur giovane, è determinatissima. E ha le idee molto chiare.

“Sono orgogliosa di partecipare ad un progetto ambizioso e innovativo – ha dichiarato la reginetta – Quello di conduttrice è veramente un sogno improvviso che diventa subito realtà. Io di mio facevo la modella, adesso la tv mi propone un ruolo che mi stuzzica e io darò tutta me stessa, con il mio stile personale”. Siete curiosi di ammirarla? Dovrete pazientare solo un altro po’.

Impostazioni privacy