Alessandria-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Alessandria-Brescia
Moreno Longo (Getty Images)

Alessandria-Brescia è una partita della terza giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ALESSANDRIA – BRESCIA | sabato ore 14:00

L’Alessandria aveva convinto a Benevento, ma il maggiore tasso tecnico degli avversari alla fine ha influito sul ko. A Pisa, invece, un passo indietro. La classifica recita zero punti, a differenza dei sei del Brescia. Prima della sosta ha preso a pallonate il malcapitato Cosenza, partito con l’handicap dopo il ripescaggio.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore dell’Alessandria Moreno Longo pare intenzionato a confermare lo stesso assetto tattico visto nell’amichevole vinta contro il Genoa. Un solo dubbio nel reparto offensivo, dove Palombi e Orlando si contendono una maglia da titolare. Inzaghi, per Alessandria-Brescia, non può contare su Ayé, che svolge le terapie dopo l’operazione al menisco. Ancora una volta sarà Palacio il terminale offensivo. Contro l’Alessandria, Labojko o Cavion in cabina di regia.

Carolina Stramare
Instagram

Leggi anche –> Carolina Stramare sulle orme di Diletta Leotta: scopri chi è il nuovo volto della Serie B

Come vedere Alessandria-Brescia in diretta tv e streaming

Alessandria-Brescia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Moccagatta” di Alessandria. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

E’ già un testacoda del campionato. La prima contro l’ultima. L’Alessandria ha oggettivamente un organico ancora in rodaggio, il Brescia può vincere.

Le probabili formazioni di Alessandria-Brescia

ALESSANDRIA (3-5-2):  Pisseri; Benedetti, Mantovani, Parodi; Mustacchio, Ba, Casarini, Beghetto; Palombi, Corazza, Chiarello.
BRESCIA (4-4-2): Linner; Bertagnoli, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Labojko, Ndoj; Olzer, Palacio, Moreo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3