Crystal Palace-Tottenham, Premier League: formazioni, pronostici

Crystal Palace-Tottenham è una partita della quarta giornata di Premier League e si gioca sabato alle 13:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CRYSTAL PALACE – TOTTENHAM | sabato ore 13:30

Il Tottenham è l’unica squadra a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di Premier League. Prima della sosta per le nazionali nessuno è riuscito a mantenersi costante come gli Spurs: gli uomini di Nuno Espirito Santo si sono presi lo scalpo del Manchester City all’esordio e successivamente hanno battuto sempre con lo stesso risultato (1-0) sia Wolverhampton che Watford. Numeri che certificano anche l’ottima risposta dal punto di vista difensivo, visto sono anche gli unici a non aver subito ancora nemmeno un gol. In mezzo agli impegni di campionato, la formazione di Londra nord ha dovuto affrontare lo spareggio di Conference League: il passo falso con i portoghesi del Paços de Ferreira all’andata è stato immediatamente cancellato da un ritorno in cui il Tottenham ha fatto il bello e il cattivo tempo, travolgendo gli avversari con un rotondo 3-0 e assicurandosi la qualificazione alla nuova competizione Uefa.

La momentanea capolista aprirà il programma della quarta giornata, spostandosi qualche chilometro più a sud per la trasferta contro un’altra londinese, il Crystal Palace. Le Eagles hanno avviato un nuovo ciclo con un nuovo allenatore, l’ex centrocampista di Juventus e Inter Patrick Vieira, reduce da un’esperienza controversa al Nizza in Ligue 1.

Crystal Palace-Tottenham
Wilfried Zaha ©️Getty Images

Rispetto alla gestione Hodgson, adesso è un Crystal Palace completamente a trazione offensiva, ma i risultati – ed anche i gol – finora stentano ad arrivare. Tra Chelsea, Brentford e West Ham, Zaha e compagni hanno racimolato un solo punto. E come se non bastasse sono stati eliminati anche dalla FA Cup in seguito alla sconfitta con il Watford.

Ad ogni modo Vieira e i sui avranno un piccolo vantaggio, rappresentato dalle assenze con cui è costretto a fare i conti Espirito Santo: mancheranno i due centrali difensivi Sanchez e Romero, ancora impegnati con le nazionali, e davanti darà forfeit anche Son, infortunatosi con la Corea del Sud.

Leggi anche: GP Monza, rivoluzione orari e scaletta: il programma e la diretta tv in chiaro

Come vedere Crystal Palace-Tottenham in diretta tv e in streaming

Crystal Palace-Tottenham è in programma sabato alle 13:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Tottenham dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta ma, alla luce delle tante assenze in difesa, potrebbe subire il primo gol in campionato. 

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Tottenham

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Kouyaté, McArthur; Zaha, Benteke, Ayew.
TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Royal, Tanganga, Dier, Reguilon; Hojbjerg, Winks, Alli; Lucas Moura, Kane, Gil.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy