Slovacchia-Cipro, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Slovacchia-Cipro è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar: probabili formazioni e pronostici

SLOVACCHIA – CIPRO | martedì ore 20:45

Qualche possibilità, la Slovacchia, almeno di arrivare tra le prime due, ancora ce l’ha. Sarà sicuramente difficile, ma sarebbe sicuramente un peccato non provarci. Soprattutto in vista dell’impegno di stasera contro Cipro: i padroni di casa non dovrebbero avere problemi a portare a casa una vittoria che darebbe comunque qualche speranza. La Slovacchia comunque non conosce il dolce sapore della vittoria dal 14 giugno scorso, quando una vittoria sulla Polonia permise nella prima giornata dell’Europeo dava la sensazione che, la manifestazione continentale, avrebbe potuto prendere una piega diversa. Ma così non è stato. Cipro invece non vince dallo scorso 30 marzo, quando s’impose, nelle qualificazioni, contro la Slovenia in casa. Poi cammino netto: quattro sconfitte di fila senza nemmeno segnare una rete.

LEGGI ANCHE: Francia-Finlandia, qualificazioni Mondiali 2022: pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 7 settembre | Qualificazioni ai Mondiali, Under 21

Come vedere Slovacchia-Cipro in diretta tv o in streaming

Euro 2020
Marek Hamsik ©Getty Images

La partita Slovacchia-Cipro valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming in Italia.

La sfida in questione verrà mandata in diretta nelle tv locali. Quindi, poche possibilità di assistere al match.

Il pronostico

Vittoria della Slovacchia ampiamente pronosticabile. Magari senza subire reti. E’ questa la sensazione netta a poche ore dalla partita. I padroni di casa dovrebbero anche trovare la via delle rete in entrambi i tempi. E almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Slovacchia-Cipro

SLOVACCHIA (4-3-3): Rodak; Koscelnik, Satka, Skriniar, Hancko; Duda, Kucka, Hamsik; Mak, Bozenik, Weiss
CIPRO (5-4-1): Michael; Psaltis, Katelaris, Sotiriou, Karo, Ioannou; Loizou, Artymatas, Kastanos, Papoulis; Christofi

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy