Russia-Malta, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Russia-Malta è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar: probabili formazioni e pronostici

RUSSIA – MALTA | martedì ore 20:45

I russi, in testa alla classifica del raggruppamento H insieme alla Croazia, hanno un turno agevole da sfruttare per rimanere lì, in testa, e giocarsi nelle ultime giornate una possibile qualificazione al Mondiale senza nemmeno passare dai playoff. E non ci sono dubbi, che la formazione di casa, domani sera farà propria la partita mettendo in cascina punti importanti che si possono rivelare decisivi, anche se, c’è da dirlo e sottolinearlo, il tutto poi passerà dalla scontro diretto appunto contro la Croazia che si giocherà nella prossima tornata di queste qualificazioni al prossimo Mondiale. Ma sulla gara di domani, di dubbi, non ce ne sono. La Russia è ampiamente favorita e Malta difficilmente riuscirà a trovare la via della rete.

LEGGI ANCHE: Danimarca-Israele, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 6 settembre | Qualificazioni ai Mondiali, Under 21

Come vedere Russia-Malta in diretta tv o in streaming

Devis Mangia, tecnico di Malta @Getty images

La partita Russia-Malta valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming in Italia.

La sfida in questione verrà mandata in diretta nelle tv locali. Quindi, poche possibilità di assistere al match.

Il pronostico

In partita come questa, gli attaccanti, hanno la voglia di mettersi in mostra e anche di trovare la via della rete con estrema facilità. Ecco che la Russia potrebbe dilagare, senza subire reti, e mettere così al sicuro il primo posto del girone.

Le probabili formazioni di Russia-Malta

RUSSIA (4-3-3): Guilherme; Karavaev, Diveyev, Dzhikiya, Samoshinikov; Erokhi, Barinov, Golovin; Miranchuk, Smolov, Cheryshev.
MALTA (3-5-2): Bonello; Shaw, Pepe, Muscat;Attard, Caruana, Teuma, Corbolan; Mbong, Satariano, Dimech.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy