Danimarca-Israele, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Danimarca-Israele è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar: probabili formazioni e pronostici

DANIMARCA – ISRAELE | martedì ore 20:45

La Danimarca è davvero a un passo dalla qualificazione al prossimo Mondiale. La formazione allenata da Hjulmand, arrivata fino alla semifinale all’Europeo, guida il girone con cinque punti di vantaggio proprio su Israele: e una vittoria, nella gara di domani sera, metterebbe la parola fine al discorso qualificazione. E le motivazioni potranno sicuramente fare la differenza. Oltre, ovviamente, ai valori che verranno messi in campo. Perché non c’è dubbio che i padroni di casa, sotto il profilo tecnico, atletico, e anche tattico, siano una spanna superiori agli israeliani. Che, però, potrebbero anche giocarsi gli spareggi. Solamente la Scozia potrebbe creare un po’ di grattacapi, ma le possibilità ci sono. Eccome se ci sono.

LEGGI ANCHE: Modena-Reggiana, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 6 settembre | Qualificazioni ai Mondiali, Under 21

Come vedere Danimarca-Israele in diretta tv o in streaming

Calciomercato Juventus e Inter
Damsgaard ©️Getty Images

La partita Danimarca-Israele valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming in Italia.

La sfida in questione verrà mandata in diretta nelle tv locali. Quindi, poche possibilità di assistere al match.

Il pronostico

Una vittoria dei danesi è di semplice pronostico. I padroni di casa non avranno problemi a mettere in ghiaccio il discorso qualificazione. Anche perché, il momento di forma, è sicuramente importante. Danimarca vincente in una gara da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Danimarca-Israele

DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Nelsson; Wass, Delaney, Hojbjerg, Maehle; Poulsen, Damsgaard; Wind.
ISREALE (5-3-2): Marciano; Dasa, Dgani, Tibi, Abd Elhamed, Menachem; Bitton, Natkho, Solomon; Dabbur, Zahavi.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy