Modena-Reggiana, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Modena-Reggiana è una gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

MODENA – REGGIANA | lunedì ore 21:00

Si chiude stasera la giornata di Serie C, girone B, con il posticipo tra Modena e Reggiana. La squadra padrona di casa, allenata da Attilio Tesser, è sicuramente una delle candidate alla vittoria finale, anche se, al debutto, ha pareggiato sul campo del Grosseto. Gli ospiti invece, che quest’anno sono guidati da Aimo Diana, hanno vinto tra le mura amiche contro il Montevarchi, un risultato che può dare sicuramente morale anche in vista del difficile impegno di questa sera. Non c’è dubbio che i canarini emiliani partano con i favori del pronostico: la rosa è stata costruita per rimanere in alto fino alla fine della stagione, e sicuramente l’obiettivo, anche in considerazione dell’allenatore preso, è ampiamente raggiungibile. Ma si sa, soprattutto in Serie C, buona parte delle annate passano dal raggiungimento dei risultati interni. E allora stasera serve solamente una vittoria.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 6 settembre | Qualificazioni ai Mondiali, Under 21

Modena-Reggiana, dove vederla in diretta tv e in streaming

Aimo Diana, adesso è il tecnico della Reggiana ©️Getty Images

La sfida Modena-Reggiana, in programma lunedì 6 settembre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione nel vostro smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Per la gara di stasera, inoltre, è prevista anche la diretta in chiaro: la sfida infatti sarà possibile seguirla su Rai Sport e in streaming anche su RaiPlay.it

Il pronostico

Una gara da gol. Entrambe le squadre hanno la possibilità di trovare la via della rete. Anche se, alla fine, potrebbe anche portarla a casa la truppa allenata da Tesser. Che appare favorita.

Le probabili formazioni di Modena-Reggiana

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ciofani, Pergreffi, Ingegneri, Ponsi; Armellino, Gerli, Scarsella; Tremolada; Marotta, Ogunseye. 
REGGIANA (3-5-2): Venturi; Laezza, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Del Pinto, Rossi, Sciaudone, Contessa; Neglia, Zamparo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy