Croazia-Slovenia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

cROAZIA-SLOVENIA
Pasalic ©️Getty Images

Croazia-Slovenia è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar: probabili formazioni e pronostici

CROAZIA – SLOVENIA | martedì ore 20:45

Una vittoria pesantissima in Slovacchia ha permesso alla Croazia di rilanciarsi nel girone per la corsa ai Mondiali del prossimo anno. E adesso la squadra allenata da Dalic ha la possibilità, in casa, contro la Slovenia, di rimanere in testa al gruppo insieme alla Russia. Un’occasione importante, da sfruttare, anche perché gli ospiti, che adesso occupano il quarto posto in classifica nel raggruppamento H, hanno visto ridotte al lumicino le possibilità di riuscire nell’impresa di prendersi la qualificazione a Qatar 2022. Padroni di casa che quindi partono nettamente favoriti nella gara di domani sera, che potrebbe davvero segnare un punto di svolta importante nell’economia di questo girone. I valori in campo, inoltre, sono completamente diversi: non si può dimenticare che la squadra con la stupenda divisa a scacchi è vice campione del Mondo. Mica poco. Inoltre, la Slovenia, nell’ultimo turno ha battuto solamente per 1-0 Malta. Non un grandissimo risultato, onestamente.

LEGGI ANCHE: Modena-Reggiana, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 6 settembre | Qualificazioni ai Mondiali, Under 21

Come vedere Croazia-Slovenia in diretta tv o in streaming

Cipro-Slovenia
Jan Oblak ©️Getty Images

La partita Croazia-Slovenia, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming in Italia.

La sfida in questione verrà mandata in diretta nelle tv locali. Quindi, poche possibilità di assistere al match.

Il pronostico

La Croazia ha tutte le carte in regola per riuscire a vincere la partita. E magari lo potrà fare senza nemmeno subire reti, visto che nelle ultime due uscite non ha mai dovuto raccogliere il pallone in fondo al sacco. Pronostico netto, quindi.

Le probabili formazioni di Croazia-Slovenia

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Juranovic, Lovren, Celeta-Car, Sosa; Brozovic, Kovacic; Vlasic, Pasalic, Perisic; Colak..
SLOVENIA (4-2-3-1): Oblak; Stojanovic, Bijol, Mevljia, Balkovec; Cerin, Kurtic; Mlakar, Lovric, Nohar; Sesko.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0