Costa D’Avorio-Camerun, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Costa D’Avorio-Camerun è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar: probabili formazioni e pronostici

COSTA D’AVORIO – CAMERUN| lunedì ore 21:00

I padroni di casa allenati dal francese Beaumelle, non sono andati oltre un pareggio, nella partita di esordio in queste qualificazioni Mondiali, in trasferta contro il Mozambico. Impatto invece decisamente diverso per gli ospiti, che nella prima partita del Girone D delle qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar, ha battuto 2-0 il Malawi. La truppa allenata dal portoghese Conceicao quindi, ha già fatto un passo importante. Anche perché, in questo raggruppamento di quattro squadre, solamente chi chiude davanti a tutti ha la possibilità di giocarsi poi la terza fase del torneo per cercare di strappare una qualificazione. E allora, tenendo presente anche le altre squadre del raggruppamento, per il Camerun un pareggio potrebbe anche andare bene. Anche perché, alla Costa D’Avorio, manca Kessie: il centrocampista del Milan è fermo ai box, e quindi non è stato nemmeno convocato per queste gare.

LEGGI ANCHE: Modena-Reggiana, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 6 settembre | Qualificazioni ai Mondiali, Under 21

Come vedere Costa D’Avorio-Camerun in diretta tv o in streaming

Olimpiadi calcio
Kessie ©️Getty Images

La partita Costa d’Avorio-Camerun, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming in Italia.

La sfida in questione verrà mandata in diretta nelle tv locali. Quindi, poche possibilità di assistere al match.

Il pronostico

Come detto un pareggio potrebbe andare decisamente bene alla formazione ospite, che uscirebbe indenne dalla trasferta più difficile del proprio girone. E allora, viste anche le assenze nella squadra di casa, il segno X è sicuramente quello che ha le percentuali maggiori di uscire.

Le probabili formazioni di Costa D’Avorio-Camerun

COSTA D’AVORIO (4-3-3): Gbohouo; Kamara, Sangare, Diomande; Konan, Die, Kossounou, Gradel; Haller, Akpa Akpro, Kouassi.
CAMERUN (4-3-3): Epassy; Mbaizo, Ngadeu, Moukoudi, Fai; Ngamaleu, Hongla, Kunde; Toko Ekambi, Aboubakar, Choupo-Moting

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy