Formula 1, Gp Olanda: tv in chiaro, streaming, meteo, pronostici

Formula 1, Gp dell’Olanda: diretta tv, streaming, pronostici del Gran Premio in casa di Max Verstappen, che parte dalla pole position

Parte dalla pole il pilota di casa: Max Verstappen, trascinato dal pubblico amico, si è messo tutto dietro. E ha ampie possibilità, questo pomeriggio, di portare a casa – e questa volta nel vero senso della parola – anche l’ennesima vittoria stagione. Quella che alla fine potrebbe anche rivelarsi decisiva nell’economia del Mondiale piloti. Alle sue spalle ci sarà il pilota della Mercedes Lewis Hamilton, che solamente allo start avrà la possibilità di mettersi davanti al rivale e collega. Tra i due non corre buon sangue dopo le polemiche delle ultime settimane, e allora l’attenzione massima sarà soprattutto all’inizio, quando scatterà il via della tredicesima prova del circus. Quest’anno combattuto più che mai.

LEGGI ANCHE: Foggia-Potenza, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Formula 1, Gp d’Olanda: dove vedere in tv e in streaming la gara di oggi

Formula 1
Verstappen, partirà dalla pole ©️Getty Images

Il Gran premio d’Olanda sul circuito di Zandvoort sarà trasmesso in diretta TV esclusiva sui canali Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre). Ovviamente sarà possibile vederle anche in streaming con l’app Sky Go e tramite NOW Tv. L’inizio è previsto per le ore 15:00 di oggi, domenica 5 settembre.

In differita, invece verranno trasmesse anche in chiaro su TV8 (canale 121 di Sky e canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 18,00.

Il meteo

Nessun pericolo di pioggia nella gara di questo pomeriggio. Si correrà su una pista asciutta. A differenza di quanto successo la settimana scorsa. Le scuderie quindi, hanno la possibilità di decidere la tattica sulle gomme già da queste ore. Ovviamente lo avranno già fatto visto che i rischi di rovesci non ci sono. Nemmeno durante la gara.

Il pronostico

In un circuito assai tecnico, chi parte davanti ha la possibilità, seria, di portare a casa la vittoria. E quindi, il pilota della Red Bull padrone di casa, Max Verstappen, è il favorito per la vittoria finale anche oggi. Una gara che non dovrebbe regalare grosse sorprese. Come detto, la pista di Zandvoort, non permette di avere grosse fantasie.

Impostazioni privacy