Foggia-Potenza, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Foggia-Potenza è una gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

FOGGIA – POTENZA | domenica ore 17:30

Dal Foggia di Zeman, già alla prima giornata, ci si aspettava sicuramente un risultato diverso rispetto al pari ottenuto in trasferta contro il Monterosi: i rossoneri quindi sono chiamati già a un mezzo riscatto nella sfida di questo pomeriggio, allo Zaccheria, contro il Potenza. La formazione di Gallo, però, al debutto in campionato ha bloccato il Bari, la corazzata del girone. E sicuramente questo è stato un risultato così importante che  aiuterà ad avere delle ambizioni diverse e di aumentare l’autostima. Sarà una sfida comunque che promette spettacolo. Quello vero. Anche perché, quando c’è il boemo di mezzo, è difficile non vedere gol vista la grande intensità offensiva.

LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 5 settembre | Qualificazioni ai Mondiali, Serie C

Foggia-Potenza, dove vederla in diretta tv e in streaming

Foggia-Ternana
Lo stadio del Foggia ©️Getty Images

La sfida Foggia-Potenza, in programma domenica 5 settembre alle 17:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione nel vostro smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Il pronostico

Gara da almeno un gol per squadra senza dubbio. Con la sensazione che il Foggia possa davvero conquistare i primi tre punti della stagione. Anche se, come detto prima, non sarà per niente facile. Una gara comunque, e di conseguenza, da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Foggia-Potenza

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Sciacca, Girasole, Nicoletti; Rocca, Petermann, Maselli; Curcio, Ferrante, Merola.
POTENZA (3-5-2): Marcone; Cargnelutti, Coccia, Gigli; Vecchi, Zampa, Ricci, Nigro, Zenuini; Salvemini, Romero.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy