Diletta Leotta e quella prima volta da non credere in TV

Diletta Leotta, la confessione in diretta spiazza tutti i suoi fan. Ecco cosa è successo e perché i riflettori sono puntati su di lei.

Ci voleva una guest star d’eccezione, per iniziare col botto. E la produzione di Guess my age non avrebbe potuto scegliere di meglio: invitare Diletta Leotta è stata l’idea più intelligente e geniale che potesse avere. Soprattutto considerando come sono andate le cose durante la registrazione della prima puntata.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci nel pallone, appuntamento di gala sotto gli occhi di tutti

La conduttrice di Dazn ha affiancato il primo concorrente di questa quinta edizione, che rompe con il passato in tutto e per tutto. A partire da chi c’è al timone: Enrico Papi ha lasciato tutto in eredità a Max Giusti, che è stato abile a non far rimpiangere neanche per un istante il precedente padrone di casa.

C’è stato un momento topico, in questa serata. Un concorrente ha infatti ben pensato di cogliere l’occasione e di fare una corta spietata alla bella Diletta. Che sembra peraltro aver gradito molto la “sfrontatezza” di Giuseppe, che stava appunto partecipando alla puntata di Guess my age.

Diletta Leotta spiffera il suo segreto

Diletta Leotta
Instagram

Il concorrente in questione ha fatto per la Leotta qualcosa che, a sentir lei, nessuno aveva mai fatto prima d’ora. Approfittando della sua presenza, ha imbracciato la chitarra e ha intonato una romanticissima serenata alla neo 30enne di origini catanesi.

Lei, stupita, ha accettato di buon grado, contribuendo in questo modo a creare un siparietto che ha dato un po’ di pepe alla trasmissione, ancora ovviamente in rodaggio. Al di là di tutto, c’è un dettaglio, di questo piccolo intermezzo musicale, che ha stupito i telespettatori e i fan di Diletta Leotta.

Ha lasciato tutti a bocca aperta, infatti, che lei abbia detto di non aver mai ricevuto una serenata in vita sua. Questo significa che né King Toretto, il suo ex, né Can Yaman, con il quale a questo punto è chiaro che abbia rotto, si sono mai spinti fino a questo livello con lei.

Impostazioni privacy