Elisabetta Gregoraci nel pallone, appuntamento di gala sotto gli occhi di tutti

Elisabetta Gregoraci torna a far sognare i suoi numerosissimi fan: ecco dove sarà possibile stasera vedere la splendida showgirl.

La Spagna, la Sicilia, la Sardegna. E, infine, la Calabria. Elisabetta Gregoraci non s’è fermata un attimo, quest’estate. Ha girato in lungo e in largo come una trottola per poi tornare a quello che, idealmente, è il suo punto di partenza: la punta dello Stivale, la sua meravigliosa terra natia.

Leggi anche: Gf Vip, dopo l’oro la porta rossa: un campione olimpico tra gli inquilini

Gli ultimi sprazzi di questa scoppiettante estate 2021 l’ex lady Briatore li trascorrerà lì, dove tutto ha avuto inizio. E oggi farà da madrina ad un evento importantissimo per i suoi conterranei, suggellando così il suo legame viscerale con la regione che le ha dato i natali e alla quale è rimasta sempre legatissima.

Elisabetta Gregoraci presenterà, stasera, l’Fc Lamezia Terme, dando la sua “benedizione” alla squadra in vista di questa nuova stagione in serie D. Sarà lei, quindi, ad accogliere gli uomini di mister Erra, reduci da un ritiro a Montecatini. E chissà che la sua presenza non possa dar loro la carica giusta per affrontare al meglio l’imminente campionato.

Elisabetta Gregoraci madrina dell’Fc Lamezia Terme

Elisabetta Gregoraci
Instagram

L’evento si terrà nel piazzale della chiesa interparrocchiale San Benedetto e, nelle prossime ore, centinaia di fan di Elisabetta Gregoraci vi si assieperanno per ammirare da vicino l’amatissima showgirl calabrese.

L’ex gieffina è di ritorno da Venezia, ma prima ancora aveva già fatto nella sua terra per un altro appuntamento irrinunciabile. Si era recata a Soverato per partecipare alla festa per i 100 anni dell’amata nonna, sua omonima, insieme al resto della sua famiglia. Evento che la showgirl ha badato bene di documentare al meglio sui social network.

Dopodiché sarà tempo, per lei, di tornare alla base e di affrontare una nuova stagione lavorativa. La vedremo a Scherzi a parte, accanto ad Enrico Papi, pronta a far da valletta insieme ad altre bellezze mozzafiato.

Impostazioni privacy