Ungheria-Inghilterra, qualificazioni Mondiali 2022: diretta tv, streaming, pronostici

Ungheria-Inghilterra è una partita della quarta giornata del gruppo I di qualificazione ai Mondiali del 2022: diretta tv, streaming, pronostici

UNGHERIA – INGHILTERRA | giovedì ore 20:45

La squadra che maggiormente ha colpito durante l’Europeo, contro quella che maggiormente è uscita delusa. Un italiano contro un inglese. E per gli amici d’Oltremanica in questo momento, mettersi contro di noi, non è il massimo. Ungheria e Inghilterra riprendono domani sera il cammino verso il Mondiale del 2022 in Qatar. La truppa di Southgate è prima nel girone con tre vittorie su tre partite; quella di Rossi segue con due affermazioni e un pareggio. Ora, oltre quello che ci può essere dietro questa partita, e oltre gli scherzi, sulla carta non ci dovrebbe essere proprio storia. Con gli inglesi ovviamente nettamente favoriti che possono allungare, forse anche in maniera decisiva, nel raggruppamento I. Una situazione che potrebbe spingere gli ospiti a cercare in tutti i modi una vittoria che vorrebbe quasi dire pass staccato in maniera certa. Perché poi, i punti di vantaggio, sulle diretta inseguitrici, sarebbero molti. E allora la gara sembra già segnata. Anche se, l’Ungheria, ha fatto vedere delle ottime cose durante la manifestazione continentale, uscendo a testa alta dal girone della morte con Francia, Germania e Portogallo.

LEGGI ANCHE: Portogallo-Irlanda, qualificazioni Mondiali 2022: tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Moldavia-Austria, qualificazioni Mondiali 2022: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Ungheria-Inghilterra in diretta tv o in streaming

Inghilterra-Danimarca
Harry Kane ©️Getty Images

La partita Ungheria-Inghilterra, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming in Italia.

La sfida in questione verrà mandata in diretta nelle tv locali. Quindi, poche possibilità di assistere al match.

Il pronostico

Una vittoria dell’Inghilterra è nell’ordine delle cose. Il pronostico pende decisamente dalla parte della Nazionale di Southgate. E allora affermazione ospite in una gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Ungheria-Inghilterra

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Szalai, Orban, Botka; Fiola, Schafer, Nagy, Kleinheisler, Szoboszlai; Szalai, Sallai.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Maguire, Stones, Shaw; Phillips, Rice; Sancho, Mount, Sterling; Kane.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy