Turchia-Montenegro, qualificazioni Mondiali 2022: diretta tv, streaming, pronostici

Turchia-Montenegro
Calhanoglu ©️Getty Images

Turchia-Montenegro è una partita della quarta giornata del gruppo G di qualificazione ai Mondiali del 2022: diretta tv, streaming, pronostici

TURCHIA – MONTENEGRO  | mercoledì ore 20:45

Primo posto con sette punti in tre partite per la Turchia: che deve assolutamente dimenticare l’Europeo: una delusione enorme quella arrivata dalla manifestazione itinerante di questa estate. Stasera, la squadra di Gunes, affronta il Montenegro, un impegno non facile sulla carta. Ma senza dubbio, i padroni di casa, partono favoriti nel pronostico. La truppa ospite si affiderà come sempre a Jovetic, ma per il resto c’è poco da stare sereni. Anche se i 6 punti in due partite – in un girone comunque che vede impegnate anche Lettonia e Gibilterra – potrebbero stimolare la compagine montenegrina a cercare il colpaccio. Che appare assai difficile. Occhi puntati sugli “italiani” Demiral e Calhanoglu da una parte, ma anche su Marusic dall’altra: secondo le informazioni della vigilia dovrebbero partire tutti titolari. Una partita, comunque, che sembra avere una storia già scritta.

LEGGI ANCHE: Portogallo-Irlanda, qualificazioni Mondiali 2022: tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Moldavia-Austria, qualificazioni Mondiali 2022: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Turchia-Montenegro in diretta tv o in streaming

Montenegro-Cipro
Adam Marusic ©️Getty Images

La partita Turchia-Montenegro, valida perle qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming in Italia.

La sfida in questione verrà mandata in diretta nelle tv locali. Quindi, poche possibilità di assistere al match.

Il pronostico

Pronostico che vede nettamente favorita la squadra di casa. Che, lì davanti, ha elemento di enorme qualità. Oltre all’interista Calahnoglu infatti, c’è anche Ylmaz, uno che la porta la vede bene. Allora la vittoria della Turchia non dovrebbe mancare questa sera, con la formazione di casa che in questo modo rimarrebbe prima nel proprio raggruppamento dopo quattro giornate disputate.

Le probabili formazioni di Turchia-Montenegro

TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Muldur; Ayhan; Under, Tufan, Kahveci, Calhanoglu; Yilmaz.
MONTENEGRO (4-4-2): Mijatovic; Marusic, Vujacic, Savic, Tomasevic; Kosovic, Scekic, Lagator, Haksabanovic; Jovetic, Djurdevic.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0