Calciomercato Roma, colpo last minute | Firma in arrivo

Calciomercato Roma, colpo last minute di Tiago Pinto. In arrivo il rinforzo a centrocampo richiesto da Mourinho. C’è la firma

Tiago Pinto, forse, c’è riuscito nell’ultimo giorno di mercato. Il general manager portoghese, dopo aver corteggiato Xhaka, cercato Anguissa, Zakaria, e anche Douglas Luiz, ha deciso di virare sul connazionale. Un elemento che i tifosi della Juventus conoscono bene, visto che nella passata stagione è stato lui a eliminare i bianconeri dalla Champions League. Adesso la firma è in arrivo, secondo voci insistenti che arrivano dal Portogallo e non solo. Pinto è pronto a regalare allo Special One quell’elemento sulla mediana, esperto e forte fisicamente, che il tecnico ha desiderato sin dal suo arrivo nella Capitale. C’è voluto tempo, ma alla fine, sembra proprio che l’ultimo tassello mancante a questa Roma, sia pronto ad arrivare dalle parti di Trigoria.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Serie A, tutti i colpi ufficiali del 31 agosto | LIVE

Calciomercato Roma, ecco Sergio Oliveira

Chelsea-Porto
Sergio Oliveira ©️Getty Images

Eccolo allora il rinforzo. Quello di Sergio Oliveira, che è pronto a lasciare il Porto e vestirsi di giallorosso. Il centrocampista è atteso nella Capitale per le visite mediche e per mettere nero su bianco sul contratto. Ancora i dettagli dell’operazione – e le cifre – non sono state rese note. Ma questo avverrà più avanti, nel momento in cui l’affare verrà reso ufficiale.

La Roma così è a posto. E Mourinho può essere felice di quello che Tiago Pinto è riuscito a fare. Perché il portiere è arrivato, l’attaccante anche, il mediano sta per essere annunciato, e l’esterno che ha sostituito lo sfortunato Spinazzola pure. E allora con questo colpo, il mercato della Roma, a poche ore dalla chiusura, può considerarsi concluso. Almeno per quanto riguarda le operazioni in entrata. In uscita, invece, c’è ancora qualcosa da fare. Con Nzonzi e Olsen che rimangono con la valigia in mano.

Impostazioni privacy