Formula 1, Gp del Belgio: tv in chiaro, streaming, meteo, pronostici

Formula 1, Gp del Belgio: diretta tv, streaming, pronostici della gara di oggi. In pole position c’è Verstappen, occhio alla variabile meteo.

Max Verstappen partirà davanti a tutti, questo pomeriggio sul circuito di Spa-Francorchamps in Belgio. L’olandese si è messo dietro tutti: in prima fila, comunque, a sorpresa, c’è l’inglese Russell. Solo terza posizione per Lewis Hamilton. Mentre, le Ferrari, sono andate malissimo ieri: decimo Leclerc, dodicesimo Sainz. Il momento, per le Rosse di Maranello, è negativo. E’ quasi rimasto tutto invariato rispetto a quasi due mesi fa, prima delle vacanze. Non si riesce ad avere il cambio di passo. Non si riesce a tirare fuori il meglio da una macchina che orma sembra comunque aver dato tutto. E questo tutto, non va oltre dei piazzamenti che stridono con la storia delle Rosse.

LEGGI ANCHE: Taranto-Turris, Serie C, diretta tv, streaming, pronostici

Formula 1, dove vedere il GP in TV

Formula 1, gp del Belgio
Hamilton durante le qualifiche del Gp del Belgio ©️Getty Images

Il Gran Premio del Belgio sul circuito di  Spa-Francorchamps verrà trasmesse in diretta TV esclusiva sui canali Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre). Ovviamente sarà possibile vederle anche in streaming con l’app Sky Go e tramite NOW Tv. L’inizio, come detto, è previsto per le ore 15:00 di oggi, domenica 29 agosto.

In differita, invece, il GP del Belgio verrà trasmesso anche in chiaro su TV8 (canale 121 di Sky e canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 19:00.

Il meteo

Sarà un’altra giornata di pioggia e condizioni variabili a Spa-Francorchamps. Le previsioni meteo vedono maggiori percentuali di pioggia un’ora prima della partenza, mentre tra le 15:00 e le 18:00 le precipitazioni non dovrebbero essere intense. In queste condizioni è difficile sbilanciarsi, ma allo stato attuale è difficile immaginare una gara intera con le gomme da asciutto.

Il pronostico

Ancora Verstappen, così come ieri. E l’olandese può vincere anche oggi. Anche perché rimane, comunque, l’incognita meteo (con la pioggia occhio alla possibilità di avere tanti piloti non classificati), e partire davanti a tutti può essere un enorme vantaggio per il pilota della Red Bull, che dopo tanto tempo, può davvero spodestare dal trono Hamilton. Re indiscusso degli ultimi anni.

Impostazioni privacy