Pescara-Ancona, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Pescara-Ancona apre il campionato di Serie C di una delle squadre candidate alla vittoria. Pronostici e dove vederla in tv e in streaming

PESCARA – ANCONA | sabato ore 20:30

Parte il campionato del Pescara che, dopo la retrocessione, ha decisamente un solo obiettivo per questa stagione: quello di riprendersi la serie cadetta senza nemmeno passare dai playoff. E, per farlo, si è affidato a Gaetano Auteri per la panchina, uno che di campionati ne ha vinti e anche tanti, e che può mettere al servizio della squadra la sua enorme esperienza. Ovviamente l’impegno non sarà dei più semplici. Il sorteggio si è divertito piazzando il derby dell’Adriatico contro l’Ancona. Una sfida assai sentita che può sicuramente regalare delle belle sorprese. Ma, senza dubbio, c’è una squadra favorita: ed è quella padrona di casa.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Watford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

Auteri utilizza il 3-4-3. De Marchi dovrebbe essere la punta centrale. Mentre D’Ursi e Bocic saranno gli esterni nel tridente offensivo. L’Ancona di Colavitto invece scenderà in campo con il 4-3-3: Sereni a guidare il tridente che sarà completato da Rolfini e Morett.

Come vedere Pescara-Ancona in diretta tv e streaming
Pescara-Entella
Lo stadio “Adriatico”

La sfida tra Pescara-Ancona, in programma questa sera, sabato 28 agosto alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione nel vostro smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile, e un pacchetto annuale per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

Il pronostico

Il Pescara non solo parte favorito stasera, ma è una delle squadre che punta decisamente alla vittoria finale del campionato. E, per farlo, bisogna sicuramente partire con il piede giusto. Ecco perché la formazione di Auteri dovrebbe riuscire a portare a casa i primi tre punti della stagione. In una sfida che comunque potrebbe vedere entrambe le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Pescara-Ancona

PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Frascatore; Zappella, Pompetti, Memushaj, Nzita; Bocic, De Marchi, D’Ursi.
ANCONA (4-3-3): Avella; Tofanari, Iotti, Masetti, Di Renzo; Papa, Delcarro, D’Eramo; Moretti, Sereni, Rolfini. 

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy