Tottenham-Watford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Tottenham-Watford è una partita della terza giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TOTTENHAM – WATFORD | domenica ore 15:00

Anche in Europa il Tottenham ha fatto la voce grossa e la rimonta in Conference League sul Paços de Ferreira è stata l’altra ottima notizia nel giro di poche ore dopo quella, attesissima, della permanenza di Harry Kane. Tra l’altro protagonista assoluto del 3-0 rifilato giovedì scorso ai portoghesi nella gara di ritorno dello spareggio per accedere ai gironi della nuova competizione Uefa: alla prima da titolare in questa stagione, l’attaccante della nazionale inglese si è subito preso la scena con una doppietta, sancendo di fatto la pace con i tifosi Spurs. Il Tottenham, sorteggiato poi in un gruppo non irresistibile con Rennes, Vitesse e NS Mura, si configura indubbiamente come la formazione più attrezzata – insieme alla Roma – per portare a casa questo trofeo.

Ma i londinesi stanno brillando anche in campionato e sono tra le cinque squadre a punteggio pieno dopo le prime due partite. All’esordio gli uomini di Nuno Espirito Santo si sono presi il lusso di battere i campioni in carica del Manchester City e sette giorni dopo hanno bissato il successo – sempre con lo stesso risultato di 1-0 – in casa del Wolverhampton, club fino a pochi mesi fa allenato dal tecnico portoghese che oggi è alla guida della prestigiosa squadra del nord di Londra.

Tottenham-Watford
Tom Cleverley ©️Getty Images

Il Tottenham può conquistare la terza vittoria di fila in avvio di stagione, evento che si verificherebbe per la seconda volta negli ultimi dodici anni. Il calendario continua a dare una mano e ad affrontare gli Spurs prima della sosta sarà il neopromosso Watford, reduce dall’affermazione in League Cup ai danni del Crystal Palace (1-0). In Premier League gli Hornets hanno esordito con un pirotecnico 3-2 contro l’Aston Villa ma sono immediatamente tornati sulla terra in seguito alla sconfitta di Brighton (2-0).

Come vedere Tottenham-Watford in diretta tv e in streaming

Tottenham-Watford è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Inizio davvero positivo per il Tottenham, che contro il Watford ha la possibilità di allungare la striscia di vittorie. Verosimilmente gli Spurs terranno un’altra volta la porta inviolata.

Le probabili formazioni di Tottenham-Watford

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Tanganga, Romero, Dier, Reguilon; Hojbjerg, Skipp, Dele; Lucas, Kane, Son.
WATFORD (4-3-3): Bachmann; Femenia, Troost-Ekong, Kabasele, Rose; Cleverley, Etebo, Louza; Sarr, Dennis, Sema.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy