Dybala scuote i social, cos’è successo dopo l’addio di Ronaldo

Dybala, ha fatto scalpore l’ultimo post pubblicato dall’attaccante juventino sui social network. Ecco costa sta succedendo. 

Cristiano Ronaldo ha preso il largo. È successo tutto in poche ore: un attimo prima indossava la maglia bianconera; quello dopo, era già in fuga verso Manchester, pronto a intraprendere una nuova avventura professionale. I fan e i compagni di squadra non hanno neanche avuto il tempo di metabolizzarlo, praticamente.

Leggi anche: Icardi, il post di Wanda Nara ha il sapore di un addio

I tifosi della Juventus sono divisi. Molti di loro “piangono” il campione portoghese, mentre altri sono convinti che sia meglio così. Contenti che la società ora abbia, finalmente, un po’ di denaro in più da spendere per la squadra.

C’è qualcuno, tuttavia, che non sembra averla presa troppo bene. O meglio, l’ha accettato, quello sì, ma è evidentemente provato da questa decisione di Cristiano Ronaldo di tornare alle origini e di abbandonare la Juventus. E lo ha dimostrato chiaramente pubblicando un post su Instagram.

Dybala, saluto strappalacrime a Ronaldo su Instagram

Dybala
Instagram

Il qualcuno di cui stiamo parlando è Paulo Dybala, l’attaccante bianconero che ha percorso con il campione portoghese un lungo tratto di strada, professionalmente parlando. Quello che ha postato sui social network qualche ora fa è un vero e proprio addio. Un saluto che definirlo strappalacrime sarebbe riduttivo.

La foto li ritrae insieme, sorridenti, tirati a lucido e con indosso l’abito col logo della squadra in cui hanno giocato insieme fino a ieri. Ma, al di là dello scatto in sé, è il commento in calce all’immagine in questione che ha fatto versare fiumi di lacrime ai fan che si sono imbattuti in questo contenuto.

“È stato un piacere imparare, crescere e giocare con te – scrive Dybala riferendosi a CR7 – Oggi inizia una nuova fase della tua carriera e ti auguriamo il meglio”. Il post su Instagram ha incassato, in men che non si dica, la bellezza di 3 milioni di like. Più, ovviamente, un numero elevatissimo di commenti da parte di sostenitori e tifosi.

Impostazioni privacy