Icardi, il post di Wanda Nara ha il sapore di un addio

Icardi alla Juventus, la foto con commento di Wanda Nara sembra nascondere un indizio importantissimo sull’esito del calciomercato. 

L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha rimesso tutto in discussione. Il calciomercato è in fibrillazione e le ipotesi su chi possa essere il suo ipotetico sostituto si stanno letteralmente sprecando. Non è da escludersi che ad indossare la maglia bianconera possa essere un attaccante che, al momento, si trova al di là delle Alpi.

Leggi anche: Camila Giorgi, trasparenze supersexy da migliaia di like alla vigilia degli Us Open

Parliamo di Mauro Icardi, attualmente tra le fila del Paris Saint-Germain. Non c’è nulla di certo, ma esiste una possibilità concreta che il calciatore argentino possa presto fare i bagagli e far ritorno in Italia. Con al seguito, ovviamente, la sua numerosissima famiglia, con la quale al momento vive nella capitale francese.

Wanda Nara, nella tarda serata di ieri, ha peraltro postato uno scatto che sembrerebbe celare al suo interno un vero e proprio addio. Una fotografia dal sapore malinconico, accompagnata da una frase che, letta tra le righe, parrebbe non lasciare più spazio ad alcun dubbio.

Lady Icardi, l’addio a Parigi in una foto?

Icardi
Instagram

Lady Icardi ha pubblicato su Instagram uno scatto che ritrae la più piccola delle loro figlie. La bimba se la spassa su una giostra all’ombra della Tour Eiffel e saluta l’obiettivo regalando alla sua mamma un dolcissimo sorriso.

Se l’immagine già parla per sé, è nelle parole a margine che sembrerebbe nascondersi un indizio importante sulle sorti dell’attaccante del Paris Saint-Germain. Wanda Nara scrive: “C’era una volta una ragazza che sognava di vedere Parigi… Quella ragazza oggi porta le sue figlie in quella giostra”.

Non dice nulla in maniera diretta, la sensualissima showgirl argentina. Eppure, tanto il saluto della bimba, quanto l’inquadratura, sembrano piuttosto eloquenti. Che Wanda sia pronta a tornare in Italia, dopo aver realizzato il suo sogno di vivere nella splendida città dell’amore? Solo l’esito del calciomercato, tra non molto, saprà dircelo.

Impostazioni privacy