Palermo-Latina, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Palermo-Latina è una gara valida per la prima giornata del campionato di Serie C: dove vederla in tv, in streaming e i pronostici della sfida

PALERMO – LATINA | domenica ore 20:30

Il Palermo riparte in casa: e lo fa contro il Latina. I rosanero di Filippi sono una delle squadre del girone C che punta al salto di categoria. Anche se, in questo raggruppamento, ci sono tante di quelle big che è quasi impossibile riuscire a fare un pronostico. Negli ultimi anni il Bari doveva ammazzare il campionato. E invece non c’è mai riuscito. Quindi, le variabili, rimangono tante. Ma, senza dubbio, possiamo affermare che i siciliani possono dire la loro fino alla fine. Contro i laziali allenati da Di Donato non sarà comunque semplice. Anche il Latina ha onestamente una buona rosa e spera senza dubbio di cominciare con il piede giusto. Ma il pronostico è decisamente a favore della squadra padrona di casa.

LEGGI ANCHE: Pescara-Ancona, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

Filippi dovrebbe affidarsi a Floriano dietro le due punte che saranno Brunori e Soleri. Su questo ci sono davvero pochi dubbi. Dall’altro lato, il Latina, dovrebbe scendere in campo con un collaudato 4-4-2. I due centrali lì, sulla mediana, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultima ora, dovrebbero essere Amadio e Marcucci. In attacco spazio a Di Livio.

Come vedere Palermo-Latina in diretta tv e streaming
Diletta Leotta
©Getty Images

La sfida Palermo-Latina, in programma domenica 29 agosto alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione nel vostro smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile, e un pacchetto annuale per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

Per questa sfida, inoltre, anche Sky darà la possibilità di seguirla in diretta. Il canale scelto dalla tv satellitare è Sky Sport (257). In streaming, in questo caso, sarà possibile seguirla anche con l’applicazione Sky Go e con il servizio di Now Tv.

Il pronostico

Il pronostico pende tutto dalla parte dei rosanero che hanno la possibilità di cominciare la propria stagione con una vittoria. Magari non tanto semplice, ma il Palermo ha le carte in regola per battere il Latina. In una sfida da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Palermo-Latina

PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti; Marong, Buttaro, Lancini; Almici, De Rose, Luperini, Giron; Floriano; Brunori, Soleri.
LATINA (4-4-2): Alonzi; Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao; Tessiore, Amadio, Marcucci, Rossi; Di Livio, Mascia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy