Formula 1, qualifiche Gp del Belgio: diretta tv, streaming, pronostici

Formula 1, qualifiche Gp del Belgio: diretta tv, streaming, pronostici e le condizioni meteo in vista del ritorno del circus dopo le ferie

Si corre domani in Belgio, sul circuito di  Spa-Francorchamps: ma oggi, la Formula 1, dopo le libere di ieri, mette in palio la pole position. Su uno dei più importanti circuiti del campionato, sarà probabilmente, ancora una volta, un duello tra i due che si giocano il Mondiale: Max Verstappen sulla sua Red Bull; Lewis Hamilton alla guida della Mercedes. Alle 12, comunque, ci sono in programma le terza prove libere, mentre alle 15 si correrà per riuscire a partire, domani, davanti a tutti.

LEGGI ANCHE: Icardi, il post di Wanda Nara ha il sapore di un addio

Formula 1, dove vedere le qualifiche in TV

Formula 1
Verstappen ©️Getty Images

Le qualifiche del GP del Belgio sul circuito di  Spa-Francorchamps verranno trasmesse in diretta TV esclusiva sui canali Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre). Ovviamente sarà possibile vederle anche in streaming con l’app Sky Go e tramite NOW Tv. L’inizio, come detto, è previsto per le ore 15:00 di oggi, sabato 28 agosto.

In differita, invece, le qualifiche del Gp di Ungheria verranno trasmesse anche in chiaro su TV8 (canale 121 di Sky e canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 18:30.

Incognita meteo

Pioggia debole. Senza grossi problemi per i piloti. Sono queste le previsioni meteo in vista delle qualifiche di questo pomeriggio. Mentre per domani anche il tempo è assai incerto. Sarà una gara che probabilmente sarà decisa dalle scuderie e dalla tattica che verrà adottata.

Il pronostico

Tra Verstappen e Hamilton, secondo il nostro pronostico dovrebbe essere il pilota olandese a riuscire a conquistare la pole position. La sensazione è che la Red Bull sia ancora avanti rispetto alla Mercedes. E poi, dopo le meritate vacanze, è giusto, colui che può spodestare dal trono il campione del Mondo, avrà le motivazioni a mille.

Impostazioni privacy