Bayern Monaco-Hertha Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Hertha Berlino è una partita della terza giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BAYERN MONACO – HERTHA BERLINO | sabato ore 18:30

È stato un inizio in sordina quello del Bayern Monaco. I nove volte campioni di Germania in carica hanno debuttato con un pareggio in casa del Borussia Monchengladbach, campo storicamente ostico per il club più titolato del calcio tedesco.

Basta pensare che, alla fine, l’1-1 stava persino stretto ai Fohlen di Adi Hutter, capace di tenere testa con i suoi uomini al collega Julian Nagelsmann per larghi tratti del match. Ma, a giudicare dai risultati che sono arrivati nelle tre gare successive, i bavaresi – apparsi in difficoltà anche nelle amichevoli precampionato – avevano soltanto bisogno di ingranare. E, probabilmente, assorbire meglio il cambio di allenatore. Il “vero” Bayern Monaco è uscito fuori nella finale di Supercoppa contro il Borussia Dortmund: malgrado partisse leggermente sfavorito, si è imposto 3-1 sui rivali gialloneri aggiudicandosi il primo trofeo della stagione. Da quel momento Lewandowski e compagni sono tornati ad essere devastanti e non hanno più smesso di fare gol. Ne hanno rifilati tre al Colonia nella seconda giornata di Bundesliga – allo stesso tempo incassandone due – e addirittura dodici al malcapitato Bremer nel primo turno di Coppa di Germania. Praticamente una sgambata, in cui Nagelsmann ha dato spazio a diverse seconde linee.

L’obiettivo, adesso, è avvicinarsi alla vetta: l’unica a punteggio pieno, al momento, è il Wolfsburg, ma a questo punto del campionato sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.

Bayern Monaco-Hertha Berlino
Niklas Stark ©️Getty Images

All’Allianz Arena, sabato pomeriggio, è di scena l’Hertha Berlino, reduce dalla doppia sconfitta con Colonia (3-1) e Wolfsburg (1-2). Inizio da brividi per gli uomini di Pal Dardai, che in questi giorni hanno dovuto dire addio anche all’attaccante brasiliano Cunha, passato all’Atletico Madrid.

Leggi anche: Augsburg-Bayer Leverkusen, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Bayern Monaco-Hertha Berlino in diretta tv e streaming

Bayern Monaco-Hertha Berlino è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Bayern Monaco dovrebbe ottenere un’altra vittoria convincente, contro un Hertha Berlino che sta forse pagando un calendario proibitivo nelle prime giornate. I gol complessivi saranno verosimilmente più di tre, vista la prolificità dei bavaresi e i problemi difensivi del club della capitale tedesca.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Hertha Berlino

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Stanisic, Upamecano, Süle, Davies; Kimmich, Goretzka; Sane, Müller, Gnabry; Lewandowski.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Schwolow; Pekarik, Boyata, Stark, Plattenhardt; Serdar, Ascacibar; Lukebakio, Jovetic, Richter; Selke.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy