Valencia-Alaves, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Valencia-Alaves è valida per la terza giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

VALENCIA – ALAVES | venerdì ore 22:15

Battendo domani l’Alaves, il Valencia eguaglierebbe uno dei suoi record. Cioè quello di mettere in cassaforte sette punti nelle prime tre gare della Liga. L’ultima volta che la squadra che gioca al Mestalla c’è riuscita, è stata nella stagione 2014-2015, quando alla fine si piazzò tra le prime quattro. Davanti, comunque, ci sarà un Alaves che ha bisogno di punti. La formazione allenata da Calleja viene da due sconfitte consecutive. Non pesa tanto quella contro il Real Madrid all’esordio, ma quella contro il Maiorca dello scorso weekend. Due partite giocate tra le mura amiche e altrettante sconfitte. Un avvio sicuramente non invidiabile da nessuno. Per uscire da questo momento serve altro. Un atteggiamento diverso da quello visto in questa prima parte di campionato. Altrimenti, la salvezza, diventa davvero un miraggio.

LEGGI ANCHE: Maiorca-Espanyol, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE:  I pronostici di giovedì 26 agosto | Europa League e Conference League

Come vedere Valencia-Alaves in diretta tv e streaming

valencia mestalla
Il Mestalla ©️Getty Images

Valencia-Alaves, gara valida per la terza giornata della Liga spagnola, è in programma venerdì, 27 agosto, alle ore 22:15 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Il Valencia è favorito. Ha dimostrato di avere in rosa delle caratteristiche importanti per poter sicuramente disputare un campionato diverso rispetto a quello passato, quando ha chiuso nella parte destra della classifica. Al Mestalla quindi vittoria dei padroni di casa in una gara che potrebbe anche regalare almeno 3 gol complessivi.

Le probabili formazioni di Valencia-Alaves

VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Paulista, Alderete, Gaya; Soler, Wass, Racic, Cheryshev; Guedes, Gomez
ALAVES (4-2-3-1): Pacheco; Navarro, Laguardia, Lejeune, Aguirregabiria; Pons, Pina; Mendez, M Garcia, Rioja; Joselu

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy