Real Sociedad-Levante, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Real Sociedad-Levante è valida per la terza giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

REAL SOCIEDAD – LEVANTE | sabato ore 19:30

La Real Sociedad, dopo la pesante sconfitta all’esordio contro il Barcellona, è riuscita a prendersi i primi tre punti della stagione, in casa, contro il Vallecano. E adesso, la formazione allenata da Alguacil, può sfruttare il secondo turno interno consecutivo per andare alla sosta con un buon bottino in classifica. I presupposti per un risultato positivo ci sono tutti, anche se, c’è da dirlo, il Levante, nello scorso weekend, è riuscito nell’impresa di fermare in casa il Real Madrid in uno scoppiettante 3-3 finale. E, inoltre, gli uomini di Lopez erano partiti bene in trasferta, portando a casa un punto dalla non semplice trasferta contro il Cadice. Ecco, sarà una gara probabilmente assai equilibrata, anche se i padroni di casa potrebbero far valere la maggiore esperienza della rosa. E infatti sono ampiamente favoriti per la vittoria finale.

LEGGI ANCHE: Maiorca-Espanyol, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 26 agosto | Europa League e Conference League

Come vedere Real Sociedad-Levante in diretta tv e streaming

Real Socieda-Valladoli
Alguacil ©️Getty Images

Sociedad-Levante, gara valida per la terza giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 28 agosto, alle ore 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

La truppa allenta da Alguacil parte con un unico obiettivo: vincere per cercare di mettere altri tre punti da parte che potrebbero essere determinanti per una squadra che punta decisamente ad arrivare in alto. Il recupero di Isak – ormai entrato in piena condizione – potrebbe spostare gli equilibri in una sfida che vede i padroni di casa favoriti. E che potrebbero vincere magari subendo anche un gol.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Levante

REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Munoz; Zubimendi; Oyazarbal, Silva, Merino, Barrenetzea; Isak.
LEVANTE (4-3-3): Cardenas; Miramon, Vezo, Rober Pier, Clerc; Melero, Radoja, Campana; De Frutos, Marti, Morales.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy