Celta Vigo-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Celta Vigo-Athletic Bilbao è valida per la terza giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

CELTA VIGO – ATHLETIC BILBAO | sabato ore 17:00

Entrambe sono alla ricerca della prima vittoria in questo campionato: Celta e Bilbao si affrontano sabato pomeriggio in una gara già importante per la classifica. L’obiettivo, per entrambe, è quello di disputare un campionato tranquillo e magari togliersi qualche soddisfazione durante il percorso. Ma senza vittorie è difficile sorridere e allora il match di questo fine settimana diventa già determinante, anche troppo visto che siamo ancora alla terza giornata. Il risultato maggiormente uscito comunque negli ultimi incontri tra i due club è quello di un pareggio. Che potrebbe palesarsi di nuovo sabato pomeriggio visto che la paura di una sconfitta potrebbe prendere il sopravvento durante i 90 minuti. La sensazione è che possa essere una gara molto tattica, praticamente bloccata da un avvio di stagione che è stato deludente. Anche se, c’è da dirlo, il calendario fino al momento per la formazione ospite allenata da Marcelino non è stato benevolo, visto che il Bilbao ha già affrontato il Barcellona riuscendo a strappare un buon punto contro la squadra di Koeman.

LEGGI ANCHE: Maiorca-Espanyol, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 26 agosto | Europa League e Conference League

Come vedere Celta Vigo-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming

Iago Aspas ©️Getty Images

Celta-Bilbao, gara valida per la terza giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 28 agosto, alle ore 17:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Le statistiche portano a un pareggio finale anche nella sfida di sabato pomeriggio. Le due rose, praticamente, si equivalgono in tutto e per tutto. E allora un punto a testa, per muovere la classifica, potrebbe essere un buon viatico per il futuro. Anche se, senza una svolta, la graduatoria della Liga potrebbe subito iniziare a farsi preoccupante per le squadre in questione.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Athletic Bilbao

CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Vazquez, Araujo, Dominguez, Galan; Tapia; Mendez, Suarez, Nolito; Aspas, Mina.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Agirrezabala; Lekue, Martinez, Vivian, Balenziaga; Berengue, Vencedor, Garcia, Muniain; Sancet, Williams

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Impostazioni privacy