Wolverhampton-Tottenham, Premier League: diretta tv, streaming, pronostici

Wolverhampton-Tottenham è una gara valida per la seconda giornata della Premier League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

WOLVERHAMPTON – TOTTENHAM | domenica ore 15:00

Due squadre che si approcciano alla partita di domani con stati d’animo completamente diversi. I padroni di casa vengono dalla sconfitta (che ci può anche stare) sul campo del Leicester; gli ospiti invece dalla clamorosa vittoria in casa contro i campioni del Manchester City: la squadra di Espirito Santo, l’ex della partita, ha battuto quella di Guardiola con una prestazione importante. Certo, nel mezzo, per gli Spurs, c’è stata la sconfitta inaspettata in Conference League nella gara contro i portoghesi del Ferreira. C’è ancora la sfida di ritorno per ribaltare il risultato ma, senza dubbio, qualche pensiero potrebbe essere fatto all’impegno previsto nel mezzo della prossima settimana che potrebbe togliere delle energie mentali nella difficile trasfera di domani. Capitolo Kane: l’attaccante nemmeno domani dovrebbe scendere in campo. La sua partenza rimane assai probabile. La destinazione è quella di Manchester, sponda City.

LEGGI ANCHE: Napoli-Venezia, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Udinese-Juventus, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Wolverhampton-Tottenham in diretta tv e in streaming

Tottenham-Manchester City
Heung-Min Son ©️Getty Images

Wolverhampton-Tottenham è in programma domenica 22 agosto alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Una gara da almeno un gol per squadra. Con un pareggio che sembra il risultato più probabile. Certo, gli Spurs hanno dimostrato di essere una formazione, almeno in campionato, pronta a dire la propria in questa stagione. Ma senza Kane, comunque, è durissima. Quindi un punto a testa.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Tottenham

WOLVERHAMPTON(4-3-3): Jose Sa; Coady, Hoever, Kilman, Marcal; Joao Moutinho, Neves, Saiss; Traorè, Jimenez, Trincao.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Dier, Romero, Reguilón; Winks, Hojbjerg; Lucas Moura, Dele Alli, Bergwijn; Son.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy