Giorgia Soleri, l’annuncio social fa boom: il gran giorno è arrivato

Giorgia Soleri inizia una nuova vita. Ecco cosa ha annunciato la fidanzata di Damiano dei Maneskin sui social network qualche ora fa.

Non la conosciamo solo perché è la fidanzata della star dei Maneskin. E neanche perché è apparsa, in tutto il suo splendore, nella pubblicità di una nota birra. Giorgia Soleri è un personaggio a sé, che s’è imposto sui social network brillando non di luce riflessa, ma per meriti solo ed esclusivamente suoi.

Leggi anche: Giorgia Soleri, chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin e in quale spot la state vedendo

Primo fra tutti, quello di aver portato all’attenzione del popolo dei social un tema d’indubbia delicatezza. Ha più volte parlato dell’endometriosi, la dolce metà di Damiano David dei Maneskin, accendendo così i riflettori su una malattia femminile che compare sin dall’adolescenza.

La diagnosi di endometriosi, per lei, è arrivata qualche mese fa. Ma, a sentire i suoi racconti, ne soffre praticamente da sempre. Non ha mai fatto mistero, infatti, di come essa abbia influenzato la sua vita, costringendola a convivere con il dolore e con le conseguenze di una malattia fortemente debilitante.

Giorgia Soleri sotto i ferri per liberarsi dell’endometriosi

Giorgia Soleri
Instagram

Ma il gran giorno, per lei, sembra essere finalmente arrivato. Nella giornata di ieri, Giorgia è stata contattata e invitata a raggiungere l’ospedale il prima possibile per procedere all’intervento chirurgico previsto per le donne che soffrono di endometriosi. La sua gioia, palesata sui social network, è per ovvie ragioni incontenibili.

Milioni di follower, in questo momento, stanno facendo il tifo per lei. Tutti sanno quanto la Soleri abbia sofferto in questi anni e quanto aspettasse questo momento. Il momento in cui, finalmente, si sarebbe sottoposto all’intervento chirurgico che – ne è convinta – le cambierà l’esistenza, permettendole finalmente di assaporare una vita senza dolore.

E così, tra una foto che immortalano il braccialetto che le hanno dato in ospedale e uno sfogo affidato ai social, la fidanzata di Damiano dei Maneskin si appresta ad andare sotto i ferri. “A riprendermi la mia vita”, come ha scritto lei in un post che ha incassato migliaia e migliaia di commenti.

Impostazioni privacy