Giorgia Soleri, chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin e in quale spot la state vedendo

Giorgia Soleri, ecco chi è la modella e influencer che ha rubato il cuore di Damiano dei Maneskin e di quale spot è stata protagonista.

Non aveva troppa voglia di sbandierarla ai quattro venti, la sua relazione. Ed è per questo motivo che ha aspettato quattro anni, Damiano dei Maneskin, prima di far sapere ai suoi numerosissimi follower che il suo cuore batte per la bella Giorgia. Che non è esattamente un volto sconosciuto, anzi.

Leggi anche: Eurovision, i favoriti per la vittoria e come vedere la finale del 22 maggio

Giorgia Soleri, questo il suo nome completo, è piuttosto famosa nel mondo della moda. D’altronde fa l’indossatrice ed anche l’influencer, ragion per cui, se vi sembra di averla già vista da qualche parte, non avete torto. Che fosse lei, la fidanzata del nuovo sex symbol italiano, qualcuno lo aveva già intuito.

Non tutti, per la verità. Lui ha sempre mantenuto il massimo riserbo su questa bella storia d’amore ed è stato abilissimo a mascherare l’identità della sua dolce metà. Tanto che, per un certo periodo, si era pensato che la sua compagna fosse Vic De Angelis, la bassista della band che a Sanremo ha letteralmente sbaragliato la concorrenza.

Giorgia Soleri, chi è la dolce metà di Damiano dei Maneskin

La compagna di Damiano dei Maneskin non è nuova al mondo dei social network, dicevamo, tanto che può vantare qualcosa come 100mila follower. Fa anche molto altro, tuttavia, la splendida Giorgia Soleri. Il suo profilo Instagram pullula di scatti in cui si mostra in tutta la sua bellezza, ma non solo.

In mezzo a tante foto, porta avanti anche un sacco di battaglie. Lotta per i diritti ed è una femminista super convinta, ma parla anche con grande coraggio di problemi piuttosto seri, quali il diritto ad accedere alle terapie sanitarie a costi accessibili. Bella e socialmente impegnata: Damiano non avrebbe davvero potuto chiedere di meglio.

Continuate a guardare le sue foto, ma proprio non riuscite a fare mente locale e a ricordare dove l’abbiate vista? Ve la schiariamo noi, la memoria. Giorgia Soleri è una delle protagoniste dello spot della birra Moretti. Una pubblicità che ha lanciato il suo volto e che ci ha permesso di apprezzare le sue indubbie doti estetiche.

 

 

Impostazioni privacy