Brighton-Watford, Premier League: diretta tv, streaming, pronostici

Brighton-Watford è una partita della seconda giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: probabili formazioni e pronostici.

BRIGHTON – WATFORD | sabato ore 18:30

I padroni si casa del Brighton sono imbattuti in Premier League da cinque giornate. E hanno anche iniziato alla grande la stagione: una vittoria importante, in rimonta sul campo del Burnley. Tre punti pesanti, subito, per gli uomini allenati da Potter, che adesso sperano di fare bottino pieno, di nuovo, contro il Watford. Certo, anche la squadra dello spagnolo Xisco è partita alla grande, battendo in casa il quotato Aston Villa (3-2), con una prestazione importante: fatta di corsa e qualità. Caratteristiche che in Premier League servono, eccome, per cercare di raggiungere una salvezza tranquilla. Anche perché, è giusto dirlo, le due squadre in questione non hanno grosse ambizioni di classifica. Quello che cercano, principalmente, è riuscire a mantenere la categoria. E sanno benissimo che da partite così, contro le dirette concorrenti, passano una grossa fetta della riuscita dell’operazione.

LEGGI ANCHE: Serie B, guida al campionato: la valutazione delle venti squadre

LEGGI ANCHE: Empoli-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Brighton-Watford, dove vederla in diretta tv e in streaming

Xisco del Watford ©️Getty Images

Brighton-Watford è in programma sabato 21 agosto alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203).

La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

La Premier League, quest’anno, è un’esclusiva assoluta Sky, che è riuscita a mantenere i diritto del campionato inglese.

Il pronostico

Una gara da almeno un gol per squadra. Con un pareggio che appare il risultato più probabile alla fine dei 90 minuti. E che potrebbe assolutamente accontentare entrambe i tecnici.

Le probabili formazioni di Brighton-Watford

BRIGHTON (3-4-3): Sanchez; Webster, Dunk, Veltman; March, Bissouma, Mwepu, Gross; Trossard, Mac Allister; Maupay
WATFORD (4-3-3): Bachmann; Cathcart, Troost-Ekong, Kabasele, Masina; Cleverley, Etebo, Louza; Sarr, Dennis, Sema

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy