Trabzonspor-Roma: formazioni ufficiali, streaming gratis, pronostico marcatore

Trabzonspor-Roma, ecco le formazioni ufficiali, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming gratis e il pronostico sui marcatori.

Le formazioni ufficiali:
TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Edgar Ié, Vitor Hugo, Köybasi; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.

Clicca qui per vedere la partita Trabzonspor-Roma tramite l’account ufficiale della Roma su YouTube

Inizia ufficialmente oggi la stagione della Roma, la prima di José Mourinho. Il tecnico portoghese debutta in Turchia, nel turno di playoff per la prossima Conference League. Una gara sulla carta abbordabile per i giallorossi. Anche se ci saranno due ex con il dente avvelenato: Gervinho e Bruno Peres infatti, sono quelli che potrebbero creare il maggior numero di grattacapi alla truppa allenata dallo Special One. Certo, le qualità in campo saranno diverse. La Roma appare una squadra pronta – anche se mancherà Abraham in attacco, l’ultimo arrivo – e che ha tutte le carte in regola per accedere, con facilità, al tabellone della manifestazione nata quest’anno.

LEGGI ANCHE: Empoli-Lazio, Serie A: le ultime sulle probabili formazioni

Trabzonspor-Roma, dove vederla in tv e in streaming gratis

Zaniolo
Zaniolo ©️Getty Images

La sfida verrà trasmessa da Sky Sport, che detiene con DAZN i diritti in coesclusiva per la neonata competizione UEFA. I canali su cui si potrà vedere la partita sono Sky Sport Uno, Sky Sport Football e al numero 251. Dazn infatti, solamente dalla fase a gironi trasmetterà la Conference League e non quindi dall’ultimo turno dei playoff.

E c’è anche un grande novità, annunciata dalla Roma nella tarda mattinata di oggi. La partita di questa sera, che bagnerà il debutto ufficiali dei giallorossi di Mourinho, sarà possibile seguirla in maniera del tutto gratuita sulle pagine Facebook e Twitter della società, oltre che sul canale Youtube.

Clicca qui per vedere la partita tramite l’account ufficiale della Roma su Facebook

Clicca qui per vedere la partita tramite l’account ufficiale della Roma su Twitter

Il pronostico per il marcatore

La sensazione è che Zaniolo possa entrare nel tabellino dei marcatori. L’esterno, al rientro stasera dopo uno stop di quasi un anno, ha una voglia matta di fare gol, e di lasciarsi alle spalle l’infortunio che lo ha praticamente escluso nella passata stagione.

Impostazioni privacy