Rangers-Alashkert, Europa League: probabili formazioni e pronostici

Rangers-Alashkert è un match valido per i playoff di qualificazione alla prossima Europa League: probabili formazioni e pronostici della sfida d’andata

RANGERS – ALASHKERT | giovedì ore 21:00

Da un lato c’è una squadra che ha fatto la storia del calcio scozzese ed è allenata da Steven Gerrard. Dall’altro c’è la rivelazione di questa prima parte di stagione. I Rangers domani sera ospitano gli armeni dell’Alashkert, nella partita d’andata dell’ultimo turno di qualificazione alla prossima Europa League. Una gara che sulla carta non dovrebbe avere storia. Anzi, siamo tranquilli e affermiamo che non ne avrà. I Rangers, dopo aver bucato l’accesso alla Champions League, non si possono permettere la non partecipazione alle prossime coppe europee. Quindi il pronostico pende tutto, clamorosamente, da un lato.

Come vedere Rangers-Alashkert in diretta streaming

Manchester United-Roma
©️Getty Images

La gara tra Rangers e Alashkert, in programma domani, giovedì 19 agosto alle 21:00 in Scozia, non sarà trasmessa né in diretta tv e nemmeno in streaming. Almeno per quanto riguarda i playoff, non ci sono possibilità, in Italia, di riuscire a vedere la sfida.

Il pronostico

Vittoria dei Rangers senza dubbio. C’è solamente da capire con quanti gol di scarto. Sicuramente è una partita che vedrà solamente una squadra andare a segno. Quella di casa. Che è ampiamente favorita e che metterà in cassaforte la qualificazione già dopo la gara di domani.

Le probabili formazioni di Rangers-Alashkert

RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Balogun, Barisic; Aribo, Davis, Lundstram; Hagi, Morelos, Kent
ALASHKERT (4-3-3): Cancarevic; Cameta, Voskanyan, Kadio, Boljevic; Grigoryan, Khurtsidze, Hovsepyan; Papikyan, Embalo, James

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy