Kups-Union Berlino, Conference League: probabili formazioni e pronostici

Kups-Union Berlino è un match valido per i playoff di qualificazione alla prossima Conference League: probabili formazioni e pronostici della sfida d’andata

KUPS – UNION BERLINO | giovedì ore 18:00

Esordio morbido per l’Union Berlino contro i finlandesi del Kups in questa Conference League. I tedesci hanno tutte le possibilità di mettere in cassaforte risultato e qualificazione con una settimana d’anticipo. Troppo netto il divario tra le due squadre. Troppo differenza di valori tecnici e fisici. E allora la formazione tedesca, allenata da Fischer, che nell’ultimo turno in Bundesliga ha pareggiato in casa contro il Bayer Leverkusen, non dovrebbe avere nessun tipo di problema domani sera. Per la formazione ospite è la seconda volta nella storia in Europa. Nel 2001, quindi vent’anni fa, era stata appunto un’altra formazione della Finlandia a bagnarne il debutto. Corsi e ricorsi storici.

Come vedere Kups-Union Berlino in diretta streaming

pronostici
©️Getty Images

La gara tra Kups e Union Berlino, in programma domani, giovedì 19 agosto alle 18:00, non sarà trasmessa né in diretta tv e nemmeno in streaming. Almeno per quanto riguarda i playoff, non ci sono possibilità, in Italia, di riuscire a vedere la sfida.

Il pronostico

Una vittoria ospite è praticamente fuori discussione. Senza subire reti e magari anche con un risultato largo. L’Union Berlino metterà quasi sicuramente la parola fine alla qualificazione già domani sera. La gara di ritorno, la prossima settimana, visti i reali valori in campo, potrebbe diventare solamente una formalità.

Le probabili formazioni di Kups-Union Berlino

KUPS (4-4-2): Kreidi, Boateng, Ricardo, Hämäläinen, Aspegren, Popovitch, Nissilä, Sebban, Järvinen, Väyrynen, Rangel.
UNION BERLINO (4-2-3-1): Luthe; Trimmel, Freidrich, Knoche, Gießelmann; Khedira, Andrich; Ingvartsen, Kruse, Voglsammer; Awoniyi.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy