Villarreal-Granada, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Villarreal-Granada è valida per la prima giornata della Liga. Diretta tv, streaming e pronostici della gara di questa sera

VILLARREAL – GRANADA | lunedì ore 20:00

Il re delle Coppe, Unai Emery, debutta nella Liga con il suo Villarreal dopo aver portato ai rigori il Chelsea nella finale della Supercoppa Europea. Questa volta al tecnico è andata male, visto che sono stati i Blues a trionfare. Ma l’allenatore rimane senza dubbio uno dei più vincenti in Europa. Visto che è riuscito a prendersi l’Europa League. La prima gara del campionato vedrà di fronte il sottomarino giallo contro il Granada, che nella passata stagione ha chiuso al nono posto in classifica non riuscendo mai a vincere nelle ultime cinque partite ufficiali. E il trend sarà difficile ribaltarlo stasera, visto che i padroni di casa, nonostante l’importante impegno fisico di qualche giorno fa, appaiono nettamente favoriti per la vittoria finale.

LEGGI ANCHE: Bologna-Ternana, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 16 agosto | Coppa Italia e Liga

Come vedere Villarreal-Granada in diretta tv e streaming

Albiol ©️Getty Images

Villarreal-Granada gara valida per la prima giornata della Liga spagnola, è in programma lunedì, 16 agosto, alle ore 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Una gara che comunque dovrebbe regalare almeno un gol per squadra. La statistica più importante infatti vede il Granada andare sempre a segno nelle ultimo 11 trasferte in Liga. E un gol lo ha sempre preso anche. Quindi, vittoria del Villarreal di Emery in una gara con almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Villarreal-Granada

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy