Bologna-Ternana, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Bologna-Ternana è una gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici

BOLOGNA – TERNANA | lunedì ore 18:00

C’è curiosità attorno al Bologna di Mihajlovic: un precampionato altalenante (vabbè che le sconfitte sono arrivate contro Borussia Dortmund e Liverpool) che ha messo un po’ di apprensione ai tifosi. Che sperano questo pomeriggio di vedere una squadra pronta per il debutto in campionato del prossimo fine settimana. L’impegno contro la Ternana dovrebbe essere agevole. La truppa allenata da Cristiano Lucarelli domenica scorsa, contro l’Avellino – formazione di Serie C – è apparsa in ritardo. E solamente ai calci di rigore è arrivato il passaggio del turno. Ecco perché il pronostico di oggi appare scontato. Anche se i motivi d’interesse la partita ce li ha ugualmente: uno su tutti quello di vedere da vicino il nuovo attaccante dei rossoblù. L’austriaco Arnautovic infatti dovrebbe scendere in campo dal primo minuto.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 16 agosto | Coppa Italia e Liga

Come vedere Bologna-Ternana in diretta tv in chiaro e streaming

Avellino-Ternana
Lucarelli, tecnico della Ternana ©️Getty Images

Bologna-Ternana, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questo pomeriggio, lunedì 16 agosto, alle ore 18:00. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Italia 1 (tasto 6 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.

Il pronostico

Il Bologna non avrà problemi a chiudere la qualificazione nei 90 minuti. E lo farà probabilmente con un punteggio largo. La squadra di Mihajlovic dovrebbe trovare il gol in entrambi i tempi. Chiudendo senza subirne.

Le probabili formazioni di Bologna-Ternana

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Soumaoro, Mbaye; Dominguez, Schouten; Skov Olsen, Soriano, Vignato; Arnautovic. 
TERNANA (3-4-2-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Sorensen, Salzano; Agazzi, Proietti; Peralta, Falletti, Furlan; Donnarumma.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy