Moto Gp, Gran Premio d’Austria: diretta tv, streaming, pronostici

Moto Gp, Gran Premio D’Austria: undicesima prova del Mondiale. Diretta tv, streaming e pronostico per la gara di oggi sul circuito di Spielberg

Ancora una volta a concedere il bis sul circuito di Spielberg è stato, nelle qualifiche di ieri,  Jorge Martin, che dopo essersi preso la pole, la scorsa settimana, per il Gp di Stiria, si è concesso un’altra grossa soddisfazione. Al suo fianco in pima fila ci sono Fabio Quartararo con la Yamaha e Pecco Bagnaia con la Ducati. Quinta posizione per Marquez. Mentre Valentino Rossi partirà dalla terz’ultima posizione. Ormai, anche mentalmente, il Dottore, sembra aver mollato pensando alla prossima fase della sua vita, quella che lo vedrà nel paddock invece che in pista.

LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 15 agosto | Il Barcellona senza Messi e un partitone in Premier

Moto Gp, Gran Premio D’Austria, dove vederlo in Tv e in streaming

Moto Gp
Quartararo ©️Getty Images

La gara di oggi, valida per l’undicesima prova del Mondiale di Moto Gp, partirà alle 14. Il classico orario di partenza. La gara sarà possibile vederla in diretta esclusiva su Sky Sport Moto Gp. In streaming invece, oltre il servizio offerto agli utenti con Sky Go, la diretta della prova odierna del Motomondiale, sarà possibile seguirla su Dazn.

Ci sarà anche la possibilità di vederla in chiaro. Ma in differita. Su Tv8 (canale 8 del telecomando) infatti, la gara sarà trasmessa a partire dalle 19:30.

Il pronostico

Quartararo, nonostante il secondo tempo nelle qualifiche di ieri, sembra avere comunque la possibilità di allungare nella classifica del Mondiale. Ecco perché, il pilota della Yamaha, è il favorito per la gara odierna. Martin, miglior tempo per due volte consecutive, potrebbe tentare di prendersi anche la gara. Ma la sensazione è che il favorito sia un altro.

Impostazioni privacy