Verona-Catanzaro, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Verona-Catanzaro è una gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici

VERONA – CATANZARO | sabato ore 20:45

Sulla panchina del Verona, Eusebio Di Francesco, cerca il riscatto dopo la sfortunata parentesi a Cagliari. E debutta oggi il tecnico, contro il Catanzaro, in una gara che vale il passaggio del turno in Coppa Italia. I calabresi sono arrivati a questo punto dopo la vittoria, la settimana scorsa, contro il Como ai calci di rigore. Ma onestamente, i giallorossi di Calabro, hanno poche possibilità di andare avanti. Il Verona è ampiamente favorito per la vittoria. E cercherà anche di oliare i meccanismi a una settimana dall’inizio del campionato. Non ci sono dubbi che l’obiettivo principale dell’ex tecnico, tra le altre, anche di Roma e Sassuolo, è quello di capire a che punto sia la sua truppa. E cercare anche di far dimenticare Juric, che ha fatto un ottimo lavoro, ma che questa estate è passato al Torino.

LEGGI ANCHE: Newcastle-West Ham, Premier League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Benevento-Spal, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Come vedere Verona-Catanzaro in diretta tv in chiaro e streaming

Napoli-Verona
Kalinic, guiderà l’attacco del Verona ©️Getty Images

Verona-Catanzaro, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questo pomeriggio, sabato 14 agosto, alle 20:45 al Bentegodi. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Canale 20 (tasto 20 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.
Il pronostico

Vittoria ampia del Verona. Senza nemmeno subire reti. Troppo netto il divario in campo. Due categoria di differenza che si sentiranno tutte. Ecco perché i veneti riusciranno a prendersi la qualificazione con pochi problemi. E la sensazione è che il punteggio possa anche essere largo.

Le probabili formazioni di Verona-Catanzaro

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Ceccherini, Gunter; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Rolando, Verna, Welbeck, Vandeputte, Porcino; Vazquez, Carlini.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy