Inter-Dinamo Kiev, amichevole: pronostici, diretta tv, streaming

Inter-Dinamo Kiev è un’amichevole che si giocherà questo pomeriggio al Brianteo di Monza. Pronostici e dove vederla in tv e streaming

INTER – DINAMO KIEV | sabato ore 18:30

Potrebbe esserci il debutto di Edin Dzeko. E di conseguenza l’amichevole della squadra di Simone Inzaghi contro la Dinamo Kiev, potrebbe avere anche dei risvolti interessanti. L’attaccante, arrivato in settimana della Roma, sarà alla prima uscita ufficiale con la nuova maglia. E il suo compito non sarà facile: sostituire Lukaku e farlo dimenticare ai tifosi nerazzurri. Il belga, passato al Chelsea, ha lasciato un vuoto nel cuore dei tifosi, che stanno facendo di tutto per dimenticarlo, anche cancellando quel murales piazzato all’esterno di San Siro e che è stato distrutto.

Sarà una delle ultime amichevole dei nerazzurri in vista dell’inizio del campionato. E allora Inzaghi vuole capire, contro un avversario comunque di spessore, a che punto è la sua squadra. Aspettando anche quelle giocate di Calhanoglu che al momento non sono arrivate. Contro la squadra di Lucescu comunque, più avanti nella preparazione, non sarà facile riuscire a portare l’ennesima vittoria di questo precampionato. Anche se, contro il Parma, l’Inter ha dimostrato di cominciare ad avere un’anima. E a livello difensivo si soffre poco.

LEGGI ANCHE: I pronostici di sabato 14 agosto | Bundesliga, Premier League, Liga

LEGGI ANCHE: PSG-Racing Strasburgo, Ligue 1: tv, streaming, formazioni e pronostici

Come vedere Inter-Dinamo Kiev in diretta tv e streaming

Villarreal-Dinamo Kiev
Mircea Lucescu, non sarà in panchina stasera, al suo posto Gusev ©Getty Images

Inter-Dinamo Kiev è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport calcio (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

La vittoria dell’Inter è nell’ordine delle cose. Anche per cercare di mettere da parte le vicissitudini societarie. E anche per chiudere al meglio una settimana sicuramente intensa. E allora la squadra di Inzaghi dovrebbe battere gli ucraini, senza nemmeno subire reti.

Le probabili formazioni di Inter-Dinamo Kiev

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Satriano, Pinamonti.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Syrota, Sidcleuìt; Andrevskyi, Shaparenko; Tsygankov, Buylaskyi, De Pena; Ramirez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy