Calciomercato Napoli, colpo last minute | Spalletti lo vuole in azzurro

Calciomercato Napoli, sotto i riflettori il lavoro di Spalletti, che aspetta un colpo last minute da parte di De Laurentiis: ecco l’obiettivo 

Lavora Luciano Spalletti. E lo fa in maniera costante. Da due stagioni fermo dopo l’esonero dell’Inter, il tecnico toscano ha una voglia matta di rimettersi in gioco, cercando, immediatamente, di dare la sua impronta al Napoli. Cosa, che secondo i ben informati, starebbe riuscendo nel suo intento.

Ma ha bisogno di rinforzi. Soprattutto in mezzo al campo, per rendere la sua squadra ancora più competitiva. E in mente avrebbe un suo ex pallino. Quello che gli ha regalato delle importanti soddisfazioni quando guidava appunto l’Inter.

LEGGI ANCHE: Europa League 2021/2022: i pronostici sulle partite del 12 agosto

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, cambia l’accordo per Dzeko | Pinto è a Londra

Calciomercato Napoli, Spalletti ha chiesto Vecino

Vecino ©️Getty Images

Parliamo di Vecino: che sia in campionato contro la Lazio, che con il Tottenham alla prima uscita in Champions League, è stato decisivo con la maglia nerazzurra regalando delle gioie incredibili non solo a Spalletti ma anche a tutti i tifosi nerazzurri. In questo momento, il centrocampista, starebbe guadagnando comunque delle posizioni dentro la rosa dell’Inter, ma un colpo last minute sembra comunque possibile. Inzaghi permettendo, ovviamente.

E ci proverà sicuramente nelle prossime settimane De Laurentiis a regalare questo rinforzo a Spalletti. Che lo avrebbe richiesto a gran voce. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno il Napoli lo vorrebbe in prestito. Una formula che all’Inter a quanto pare non piace, ma che potrebbe accettare nelle vicinanze della chiusura delle trattative. Quindi servirà un po’ di tempo per capire se ci sono possibilità portare tutte le pedine a dama. La cosa certa è che il Napoli ci proverà.

Impostazioni privacy