Serie A su Dazn: risparmia fino a 30 euro con questo “trucchetto”

Serie A su Dazn, c’è una cosa che devi assolutamente sapere se vuoi sottoscrivere un abbonamento alla streaming tv.

Sappiamo bene, ormai, che Dazn si è accaparrata i diritti per la serie A per il prossimo triennio. L’unico modo per vedere i big match sarà, quindi, quello di sottoscrivere l’abbonamento alla streaming tv per la quale lavora Diletta Leotta. Ma quanto costa il canone mensile?

Leggi anche: Amazon ti regala 5 euro per il tuo shopping: devi solo fare questo

Chi si è abbonato nel mese di giugno, giocando così d’anticipo, ha avuto diritto ad un prezzo vantaggiosissimo. Ha pagato la prima mensilità soltanto 9,99 euro e ne ha avuto 2 in omaggio; i successivi 12 mesi gli costeranno, invece, 19,99 euro, che è un prezzo ragionevole, se rapportato all’offerta.

Chi ha preferito prendere tempo, rinviando la sottoscrizione dell’abbonamento, non potrà al momento godere di alcuna agevolazione. Il prezzo del canone mensile, ad oggi, è di 29,99 euro. Ma, se volete risparmiare qualcosa sulla spesa complessiva, ecco un piccolo escamotage che potrebbe tornarvi utile.

Serie A, con le carte prepagate di Dazn spendi meno

Dazn
©Getty Images

Facciamo un po’ di conti, per cominciare. A prezzo pieno, 6 mesi di Dazn a 29,99 euro l’uno costerebbero in totale 179,94 euro. Cosa rispondereste, se vi dicessimo che è possibile risparmiare 30 euro e ottenere così, di fatto, un mese di canone a prezzo zero?

La soluzione si trova da GameStop. È lì che troverete in vendita le carte prepagate Dazn, disponibili in 3 tagli: c’è quella valida per un mese di sport, allo stesso prezzo del canone mensile fissato dalla streaming tv, ma ci sono anche quelle che vi permetteranno di godere del servizio live e on demand per 3 o 6 mesi.

La carta prepagata Dazn 6 mesi costa, udite udite, solo 149,90 euro, 30 in meno, quindi, della spesa complessiva che dovreste corrispondere nel caso in cui optaste per un abbonamento semestrale. Si risparmiano 10 euro anche acquistando quella trimestrale: anziché pagare 89,90 euro, vi costerà 79,90.

Impostazioni privacy