Amazon ti regala 5 euro per il tuo shopping: devi solo fare questo

Amazon, fino al 5 settembre puoi ottenere un buono sconto di 5 euro valido su tantissimi prodotti: ecco chi ne ha diritto. 

È ormai un vero e proprio sodalizio, quello che si è venuto a creare tra Amazon e Poste Italiane. Se un mese fa l’azienda italiana aveva deciso di premiare, nell’ambito di una campagna ad hoc, i nuovi clienti che avessero sottoscritto una Postepay Digital, il colosso americano si è ora adoperato per ricambiare il favore.

Leggi anche: WhatsApp, i media “a tempo” fanno il boom: ma c’è una grossa falla nel sistema

La prima iniziativa da essi lanciata prevedeva un buono regalo Amazon del valore di 10 euro per chiunque avesse richiesto una nuova carta, sia in versione fisica che virtuali, con e senza Iban. In queste ore è invece comparso, sull’homepage dell’imponente e-commerce, un banner tutto nuovo.

Il banner in questione annuncia ai clienti che è in atto una nuova promozione pensata per i possessori di Postepay Digital e Postepay Evolution. Un’iniziativa, molto interessante, che permetterà a milioni di consumatori di risparmiare qualcosa sul proprio shopping online.

Sconto Amazon per chi paga con Postepay

Postepay
©Getty Images

In ballo ci sono, nello specifico, cinque euro di sconto. Ma non sono per tutti. Il buono regalo Amazon arriverà solo ed esclusivamente a chi imposterà la propria carta Postepay, Evolution o Digital, come metodo di pagamento predefinito all’interno del proprio account personale sul sito dell’e-commerce.

La promozione sarà valida fino al 5 settembre prossimo, mentre il buono sarà applicato automaticamente al primo acquisto utile, da effettuarsi entro il 31 ottobre 2021. “Qualora l’importo dell’acquisto fosse inferiore al valore del buono promozionale – si legge nelle condizioni – il valore residuale verrà detratto dall’acquisto successivo”.

Il buono sconto di 5 euro può essere utilizzato per i prodotti venduti e spediti da Amazon, fatta eccezione per alcune categorie: non si applica su eBook, Kindle, prodotti digitali, riviste, prodotti per neonati e offerte di terzi. Ogni cliente ha diritto ad usufruire della promozione soltanto una volta.

 

Impostazioni privacy