Milan-Real Madrid, amichevole: diretta tv, streaming, pronostici

Milan-Real Madrid, amichevole: diretta tv, streaming e pronostico di una delle partite che ha caratterizzato il calcio europeo.

MILAN – REAL MADRID | domenica ore 18:30

Dopo l’amichevole persa ai rigori contro il Valencia, il Milan di Stefano Pioli è pronto a scendere in campo per una delle classiche del calcio europeo. Contro l’ex Carlo Ancelotti, i rossoneri sono chiamati a fare vedere i progressi che sono stati fatti in attesa dell’inizio ufficiale della stagione. E il test è importante, forse proibitivo, anche se, c’è da dire, che saranno molte le assenze sia da una parte che dall’altra. Ovvio che gli occhi saranno puntati su Giroud: l’attaccante francese arrivato dal Chelsea in questo calciomercato, sta cercando di migliorare l’intesa con i compagni. E solamente giocando questo può succedere. Ecco perché, Pioli, lo manderà in campo dal primo minuto.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Arsenal, amichevole: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Milan-Real Madrid in diretta tv e streaming

Glasgow Rangers-Real Madrid
Ancelotti ©️Getty Images

Milan-Real Madrid è in programma oggi, domenica 8 agosto, alle ore 18:30. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite).

In streaming, la sfida, sarà possibile seguirla tramite l’applicazione Sky Go.

Il pronostico

Il pronostico, visti i valori in campo, vede favoriti i madrileni di Ancelotti. In una gara che si preannuncia comunque ricca di emozioni e che vede comunque entrambe le squadre a segno. Ma la vittoria del Real sembra ampiamente preventivabile.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez; Pobega, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Rebic; Giroud.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Eder Militão, Alaba, Nacho, Marcelo; Casemiro, Modric, Valverde; Lucas Vazquez, Benzema, Rodrygo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy