Perugia-Sudtirol, Coppa Italia: probabili formazioni e pronostici

Perugia-Sudtirol è una gara valida per il primo turno di Coppa Italia: chi vince accede al tabellone principale della manifestazione

PERUGIA – SUDTIROL | domenica ore 19:30

La prima partita ufficiale di Alvini sulla panchina del Perugia. Il tecnico ha preso il posto di Caserta, passato al Benevento, e ha il compito di portare ad una salvezza tranquilla il Grifone. Che intanto, questo pomeriggio, inizierà ufficialmente la propria stagione in Coppa Italia contro il Sudtirol. La squadra di Javorcic è chiamata all’impresa per andare avanti. Anche se, essendo calcio d’agosto, tutto può davvero succedere, soprattutto dopo aver fermato sul pari il Sassuolo nella prima amichevole della propria stagione. Ma è difficile, comunque, pensare ad un risultato diverso da una vittoria dei padroni di casa. Che saranno spinti anche dal pubblico amico, visto che il Curi aprirà ai tifosi.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Verona, amichevole: streaming, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Tottenham-Arsenal, amichevole: probabili formazioni, pronostici

Perugia-Sudtirol, dove vederla in tv e streaming

Como-Catanzaro
©Getty Images

Non ci sarà nessuna copertura televisive, né in streaming, per questa prima partita della stagione. La Coppa Italia, che da quest’anno verrà trasmessa da Mediaset, verrà mandata in chiaro e in streaming dal prossimo turno, previsto per la fine della prossima settimana. Per seguire la sfida, quindi, sarà necessario collegarsi sulle pagine social dei due club.

In ogni caso, però, lo stadio sarà aperto al 25% della capienza totale. Quindi si ritorna, anche nel calcio, a vivere una mezza normalità. L’accesso sarà consentito ovviamente con il green pass. E sul sito del Perugia ci sono tutte le indicazioni per comprare i biglietti per la sfida di questa sera.

Il pronostico

Una gara che vede nettamente favoriti i padroni di casa. Che non vogliono sbagliare la prima in casa della nuova stagione. Ecco perché il Perugia ha ampie possibilità di fare propria la partita senza nemmeno subire reti.

Le probabili formazioni di Perugia-Sudtirol

PERUGIA (4-3-3): Chichizola, Angella, Curado, Burrai, Melchiorri, Carretta, Vanbaleghem, Falzerano, Lisi, Dell’Orco, Kouan.
SUDTIROL (4-3-3): Poluzzi; De Col, S.Davi, Urso, Vinetot, Malomo, Tait, Karic, Odogwu, Beccaro, Rover.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy